Salve, poco dopo aver ricevuto un iphone 5 nero in regalo nuovo, mi sono accorto che presentava il problema dello scolorimento della cornice, dopo un po’ ho fissato un appuntamento al Genius Bar per la sostituzione dell’iPhone ma mi hanno negato la sostituzione perché il mio difetto poteva essere stato provocato anche da me, quindi ora mi ritrovo un iphone scolorito, la domanda che vi pongo è: c’è un modo per farmi sostituire l’iPhone? Ho provato anche a dire che l’iPhone perdeva spesso il wifi ma l’hanno attaccato davanti a me al computer e hanno detto che l’iPhone non aveva nessun problema. Grazie.
Se sei nei 14 giorni puoi restituirlo con rimborso dei soldi spesi. Sempre se chi te lo ha comprato lo abbia preso all’apple store.
Il telefono presenta scheggiature / graffi oppure è solo scolorito?
Quando te lo han regalato, era chiuso nel cellophane o no?
Il telefono non è stato comprato in un Apple store, presenta i classici difetti dei primi iphone che sono usciti con problemi alla cornice, e comunque è stato aperto e arrivato da me