Garanzia Iphone 4

BuonGiorno,
ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato quel che cercavo, inoltre non so bene come muovermi con i prodotti Apple. Per me è il primo IPhone.
Volevo avere alcune informazioni in merito alla garanzia, ho comprato l’iphone 4 a Carugate il 23 agosto, per quanto dura la garanzia?
Poi in alcune discussioni ho letto che alcuni hanno allungato la loro garanzia, come e dove devo andare per fare la stessa cosa?

Vi ringrazio e scusatemi se ho aperto una discussione già esistente, ma con il tasto cerca non ho trovato nulla.

la garanzia copre in toto per il primo anno dalla data di acquisto, per estenderla devi aquistare una applecare che estende le garanzia anche al secondo anno.
quest ultima puoi acquistarla dallo store online o direttamente nell’applestore di carugate

La garanzia ha durata 1 anno ammenochè tu non lo jailbrakki !
Per quanto riguarda l’estensione esiste un pacchetto in vendita sullo Store a questo link:

iPhone - AppleCare Protection Plan - Apple Store (Italia)

iPhone - AppleCare Protection Plan - Apple Store (Italia)

qui trovi le info sull’Applecare.

La garanzia apple è di 12 mesi. Con l’apple care la estendi per altri 12.

Se il prodotto è acquistato c/o l’apple store o cmq direttamente da apple, la garanzia è di soli 12 mesi. Sostanzialmente riferiscono tutti i loro utenti come utilizzatori professionali.

Errore di digitatura … siete più veloci dei fulmini a quotare :stuck_out_tongue:

Vi ringrazio!! Ora è tutto più chiaro, appena passo per Carugate mi fermo ad acquistare una applecare per estendere la garanzia. Non si sa mai! No cmq non ho modificato l’iphone, non mi sembra necessario.

Ancora grazie!

L’apple care puoi comprarla su ebay risparmiando 20/25€ leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/45756-acquisto-applecare-su-ebay.html?highlight=apple+care