garanzia iphone 3g sbloccato funziona

ciao ragazzi . Vi racconto la mia esperienza ho sbloccato il mio iphone 3g con pwnage , l iphone aveva un problema di sim non leggeva tutte le sim . Allora l ho mandato in assistenza alla apple tramite numero di telefnon apple trovato sul sito . L iphone e stato sostituito dopo la verifica tecnica del difetto . Il tutto in 2 giorni . Consegna e ritiro tramite corriere ups mandati da loro . Ah dimenticavo prima di mandarlo iphone l ho ripristinato con itunes

é venuto a casa tua il corriere o l’hai portato in negozio?

uhm bella notizia…:smiley:

e ventuto il corriere a casa ti danno loro il case …

servizio molto molto efficiente…
( quando hanno ricevuto il telefono hanno riscontrato il difetto …e via sostituito…)

ho parlato solo direttamente con apple…
ciao

per la garanzia hanno verificato il seriale del telefono o ha fatto fede lo scontrino?

ho solo inviato l iphone e al momento del primo contatto telefonico mi hanno chiesto il numero di serie e basta

ciao

ottimo…quindi dovrebbe valere anche se prendo l’iphone all’estero, dato che fà fede il seriale di registrazione…ma non sei mai passato tramite l’operatore telefonico da cui hai preso l’iphone?

no e molto piu lento

servizio apple sono molto piu efficienti

per spiegare a quelli della vodafone che non andava ed erq difettoso ci ho mnesso 4 giorni e non ho risolto niente.

ciao

mmh quindi potrebbe darsi ke valga la garanzia anke su iphone nn italiani…

appunto…:smiley: :smiley:
in aggiunta leggiti quello che ho postato quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/4935-garanzia-casa-madre-3.html#post29564
un altro utente mi ha confermato che è scritto anche sul manuale dell’iphone…
magari mando una mail alla swisscom per conferma…:confused1:

nn ci ho capito molto :lol: chiedi alla swisscom :smiley:

io sono cmq un po’ confuso…in generale la garanzia é di uno o due anni?

e’ quello ke nn capisco io…in teoria da noi dovrebbe essere 2 anni…ma all’estero nn so…

per i prodotti apple non sò prechè ma è di un anno…magari per 'iphone è di più dato che è un cellulare…:confused1:

domanda del millennio (la posto quì pre non aprire un nuovo 3D):
qualcuno sà dirmi come mai, dopo avere inviato 5 mail a 5 diversi centri assistenza apple di milano, i 3 che finlmente mi hanno risposto hanno detto che [SIZE=“3”]NON[/SIZE] effettuano riparazioni sugli iphone e che questi vanno portati in assistenza tim o vodafone???:confused1: :confused1: :confused1:

x la garanzia italiana basta solo il codice di serie del iphone?
o ci vuole anche lo scontrino?
grazie

Se ti affidi al centro assistenza Apple in Olanda, chiamando il numero di assistenza Apple, è sufficiente il numero di serie che trovi anche sull’iphone in “impostazioni/generale/info”.

Se ti rivolgi al centro assistenza dell’Apple Store di Roma Est, è possibile che ti venga chiesto lo scontrino, ma non ne sono certo, quasta seconda ipotesi è solo una mia supposizione.

Per l’assistenza telefonica vai tranquillo, sanno loro quanta garanzia hai ancora…

Sono super efficienti e gentili!!!