Garanzia ipad3

Salve a tutti… Vorrei chiedervi una cosa. Ma la garanzia del Ipad parte da quando lo si attiva in internet la prima volta o segue la data della ricevuta d’acquisto?
Perchè il mio ipad3 è stato acquistato tre mesi fa ma la ricevuta me l’hanno fatta solo 2 giorni fa per motivi loro…
Secondo voi?

Grazie

la garanzia parte al momento della prima attivazione del dispositivo.

chiudo per titolo generico e argomento trattato