Garanzia entro i due anni?

Non funziona più lo switch che silenzia il volume del mio iPhone 3G, acquistato a novembre del 2009. È valida la garanzia entro i due anni? A chi mi devo rivolgere? Cercando su internet trovo solo informazioni contraddittorie.

devi portarlo al negozio in cui l’hai acquistato

Dopo il primo anno di copertura Apple devi rivolgerti al rivenditore dove hai acquistato l iPhone

Certo che se leggi solo 2 informazioni e non dal sito apple…

Grazie per le risposte ragazzi, ho contattato il negozio, speriamo che non facciano storie!

@1979jdm: mi potresti dare un link sul sito della Apple dove parlano di questa cosa? Non riesco a trovare niente che non sia la loro garanzia di 1 anno oppure l’Apple Care PP.

perchè dovrebbero farti storie se sei dentro nei due anni dall’acquisto e hai lo scontrino come attestazione non possono porti problemi

Ero convinto che la garanzia durasse solo un anno, invece il negoziante è stato molto gentile, domani mi manda il corriere a ritirare il telefono e poi sarà lui a spedirlo alla Apple per la riparazione/sostituzione, tenendomi aggiornato sullo stato della pratica! :smiley: