Salve a tutti, vivo in germania da poco, e mi son preso un 5s (prim avevo un 4s) il 5s lo volevo prendere a un negozio qua chiamato saturn ma il rivenditore mi ha detto che ce solo un anno di garanzia e non due come in italia.Allora sono andato al mediamarkt e il rivenditore mi ha detto che ci sono 2 anni di garanzia e allora lo preso li.Torno a casa e leggo bene il contratto ma non trovo scritto 2 anni di garanzia,sapete darmi una dritta sulle garanzie qua in germania? Grazie…e sapete dirmi se con un utilizzo diciamo medio intenso la batteria non mi fa nemmeno 4 ore di utilizzo è giusto o dura poco? Grazie per li aiuti
per il discorso garanzia, è noto che apple copre il primo anno, e il rivenditore il secondo, ma in ITALIA. Per la germania, informati localmente perchè è la cosa migliore. La garanzia è comunque ampiamente trattata nel forum , puoi accedere a molte discussioni in merito con una ricerca.
Per la questione batteria il discorso è lo stesso, argomento inflazionato e trattatissimo, anche qui agganciati alle discussioni esistenti per favore.
chiudo per argomenti trattati.