Garanzia applecare iphone 3g 8gb polvere

Salve a tutti,
volevo un consiglio sul mio iphone 3g 8gb, tra 15 giorni circa mi scade la garanzia applecare, e presenta problemi di lentezza, e si scarica in fretta, oggi mi è tornato dall’assistenza dicendomi che nn hanno riscontrato alcun problema. Siccome ho notato che non è assemblato perfettamente e presenta vari granelli di polvere sotto al display se faccio presente ciò dite che me lo sostituiscono? Inoltre siccome l’iphone 3g è ormai fuori commercio da un bel po’ hanno ancora scorte o lo sostituiscono con altri modelli? Grazie in anticipo.

Qualcuno si è trovato in situazioni del genere? se vado al genius bar dite che me lo sostituiscono per la polvere? grazie :smiley:

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per quale motivo lo hai mandato in assistenza? Se per la polvere solo sperando che te lo cambiassero, dubito che al genius bar te lo cambino. Se poi vuoi provare a fare la figura…

ok scusate :slight_smile:

L’ho mandato x altri vari problemi tra cui il surriscaldamento, e la scarsa durata della batteria, oggi quando è arrivato mi sono reso conto che era assemblato male e che aveva granelli di polvere all’interno

Multicolor la prossima volta edita il tuo precedente post anziché farne un altro,se nessuno ha risposto dopo di te

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho capito, nn sono pratico dei forum mi sono registrato da poco, chiedo scusa :slight_smile: la prossima volta farò così

Allora potresti provare a chiamare di nuovo o ad andare al genius menzionando questo fatto.

Si così dirò, anche xkè è vero, ho preso appuntamento x giovedì, vado li xke non voglio restare un’altra settimana senza iphone e magari senza risolvere nulla, anche xkè ho letto che molti hanno avuto problemi di polvere e gli è stato restituito, tu mi consigli l’assistenza telefonica o il genius?

Beh non ho mai avuto problemi quindi non saprei. Certo che se lo hai vicino forse meglio il genius. Però c’è anche da dire che il telefono non è degli ultimi modelli quindi non saprei se comunque lo dovrai spedire all’assistenza per la sostituzione o no.

Beh si anche questo mi preoccupa, anche xke nn saprei in sostituzione cosa mi darebbero poi, vabbè giovedì ci provo altrimenti poi cerco di risolvere per telefono, chissà se ci sono altri 3g ricondizionati.

Puoi eventualmente insistere che te lo puliscano perché non era così quando lo hai spedito.

vabbè giovedì vedrò come si comportano, poi vi farò sapere, da un lato spero mi venga sostituito almeno risolvo anche gli altri problemi.
Grazie :slight_smile:

Telefono sostituito con un altro 3g 8gb e controllando la garanzia mi dice che scade tra un anno, molto strana questa cosa forse nei prossimi giorni aggiorneranno.

E 3…ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk