Garanzia Apple delucidazioni

Cadendo si è rotto credo l’LCD del mio iPad 2. Vi allego delle foto con il problema. L’ho comprato da Unieuro quasi 2 anni fa. Le mie domande sono:

  1. lo posso portare in un qualunque centro unieuro oppure per forza in quello dove l’ho acquistato?
  2. visto che Apple non garantisce danni da cadute accidentali se mando in assistenza il mio iPad e si accorgono che è caduto quindi non è loro competenza me lo rispediscono e mi fanno pagare qualcosa tipo la spedizione oppure me lo rispediscono semplicemente?

Garanzia Apple delucidazioni

  1. ovviamente non è in garanzia, quindi più che all’Unieuro lo dovresti portare ad un centro riparazioni

  2. non puoi mandorlo ad Apple, sei nel secondo anno, quindi l’assistenza non te la fanno più, al massimo puoi andare in Apple store e fratello sostituire, ovviamente a pagamento, con un ricondizionato oppure chiedere la riparazione(non so se la fanno)

ti ha detto tutto swarro, comunque anche nell’altro thread che avevi aperto mi sembra…se vuoi provare l’assistenza essendo nel secondo anno di garanzia devi andare nello stesso negozio dell’acquisto con lo scontrino. ma visto che il danno è accidentale,difficile che te lo passeranno in garanzia.
per la questione assitenza comunque c’è un intero forum da consultare.
chiudo per argomento trattato

Garanzia Apple delucidazioni

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=124973

Avevi già aperto una discussione simile.

Devi andare dove lo hai acquistato se sei nel secondo anno di garanzia.

Se vai da Apple,ovviamente ti faranno pagare il rigenerato

Ci sono moltissime discussioni riguardo la garanzia…per altre info,agganciati ad una delle discussioni già esistenti

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk