Garanzia 3Gs nel secondo anno.... come? :s

Salve a tutti! Ho un 3Gs 32GB, acquistato a venezia presso un centro Vodafone One, ma io sono a caserta.
Il telefono ha un problema: non funziona piu l’auricolare, quindi dovrei mandarlo in assistenza…ed ora mi chiedo: come???
Alla apple so che mi validano solo il primo anno, e sul secondo anno? Posso mica andare a venezia per portare il telefono li? :smiley:
Spero qualcuno possa illuminarmi… perchè mi son recato presso l’apple store di caserta, ma mi dicono solo che l’apple ha un solo anno di garanzia :cursing:

Grazie a tutti per l’aiuto! :):rolleyes:

il secondo anno di garanzia lo copre il venditore, quindi devi fare riferimento al negoziante di venezia…
In pratica o vai lì o lo contatti e ti metti d’accordo per una spedizione.

dovrebbe bastare portarlo in un qualsiasi centro vodafone

Ho girato 3 centri vodafone… dicono mandalo all’apple.
e l’apple…dice tu hai un solo anno! :S
non posso fare proprio niente altro per mandarlo in assistenza apparte che mandarlo a venezia?

Il primo anno sei coperto dalla Apple, il secondo seicoperto dal rivenditore, in questo caso è la Vodafone, indifferentemente da quale rivenditore, tu l’hai preso con Vodafone, ora o Milano o venezia o Napoli, un centro Vodafone lo deve ritirare lo stesso e mandarlo in assistenza, altrimenti minacciali di rivolgerti alla finanza :wink:

Grazie per le risposte… io mi sono recato presso un centro vodafone, ma mi dicono portalo dove l’hai comprato…a venezia? :S

Manda una raccomandata alla Vodafone-sede legale scritta da un avvocato. Vedrai che cambiano atteggiamento. Per info ti puoi rivolgere alle associazioni consumatori

Chiama il 190 e fatti dare spiegazioni da loro!

C’ho provato…risultato: te la devi prendere con l’apple! :cursing:

Ma lo vedi che ti stanno prendendo in giro alla Vodafone? Loro ci provano, se qualcuno ci casca risparmiano l’assistenza. Fai come ti ho detto e stai in una botte di ferro.