game center

Comunque le itunes card ho visto dove si comprano!

Pero’ era meglio con postepay :frowning: almeno non avevo sbatta di tenermi la card!

in che senso? inserisci il codice poi la card puo anche buttarla via

Hai minimo 2 euro dentro?

Ecco forse dove sta il problema!

:smiley:

Ho pagato l’iphone l’altro ieri 700 euro euro avevo su 705 euro giusti giusti!
poi mi hanno scalato 3.5€ per il conto pay pal ora ho su 1.50 per quello che non va??

Potrebbe essere??

Perchè mi dice pagamento non accettato per un applicazione da 0,79€

Ti spiego come funzionano le carte di credito:

quando inserisci il numero di carta e il codice di controllo in itunes, apple ti scala 1,98 euro per verificare che la carta sia attiva e funzionante, poi te li restituisce stornado l’importo prelevato.
E’ una procedura automatica di sicurezza che tutti utilizzano nel mondo.
Ho lavorato un anno sul backend software delle carte, quindi ti dico con sicurezza che il problema è il credito per questo non te lo accetta.
Se utilizzavi una carta più evoluta della postepay con sms su utilizzo della stessa, ti arrivava un sms con scritto che la carta aveva rifiutato l’addebito di 1,98 euro e te ne accorgevi. :wink:

Ti ringrazio per la tua onorevolissima risposta!
Allora in settimana prossima vedro’ ti caricarla la pp e di vedere se riusciro’ ad acquistare!

L’ultima cosa il codice che ti chiede sono le 3 cifre alla fine o quelle 4 prima??

Il CVV2/CVC2 è un codice di sicurezza a tre cifre stampato sul retro della carta di credito. Tale codice ti permette di verificare che tu sia effettivamente in possesso della carta usata per il pagamento.
Sono solo le ultime 3 cifre, le precedenti non è altro che la ripetizione del numero della carta :slight_smile:

Prego.