FW appena aggiornato... sparite molte APPs

Ciao a tutti,

non ho ancora jaiblreccato.
Ho aggiornato alla 2.2.1
Prma utilizzavo categories.

Ora non visualizzo gran parte delle applicazioni che utilizzavo.

Come posso fare? Su itunes le vedo, ma anche sincronizzando non appaiono sull’iphone dicendomi che l’iphone è scollegato.

Sono il primo a cui capita?

ciao e grazie in anticipo

non sono presenti le applicazioni che erano contenute nelle cartelle da me create con categories!

aggiungo un altro dettaglio…

direi che le applicazioni sono istallate, ma non compaiono nella lista delle applicazioni.

Dico ciò perchè se vado in impostazioni, in basso vedo la voce Parlingo, che era un’applicazione istallata all’interno di una cartella creata con categories, ma che non visualizzo più nella lista…

No non sei il primo, purtroppo.
Per recuperarle devi fari il jailbreack installare categories e creare nuovamente tutte le cartelle che avevi prima (devi dargli lo stesso identico nome)

così facendo dovresti riuscire a risolvere.

temevo… volevo provare a non jaibrekkare per vedere se davvero necessitavo delle applicazioni scaricate da Cydia, ma a questo punto non c’è neanche da chiederselo pur di riavere le vecchie apps scaricate…
Grazie del consiglio… provo allora…

temevo… volevo provare a non jaibrekkare per vedere se davvero necessitavo delle applicazioni scaricate da Cydia, ma a questo punto non c’è neanche da chiederselo pur di riavere le vecchie apps scaricate…
Grazie del consiglio… provo allora…

L’unica cosa da provare se non vuoi rifare il jail è ripristinare e far riconoscere il tuo iphone come nuovo dispositivo.
Non sò se funziona, ma prima di fare il jail forse ti conviene provare.
Scusa, ma io stupidamente partivo dal presupposto che tu volessi sbloccare di nuovo il tuo telefono :slight_smile:

ho ripristinato, reinstallato tutto, ma non le vedo…

Oltretutto il link del jailbreack nella guida, non funziona, fa scaricare un file che non è possibile aprire con windows…

bohhhhhhhhhh

strano! quando l’ho fatto io ho scaricato il firmware da questo sito senza problemi :confused1: Prova a usare il fw che hai sul tuo pc, se hai fatto l’aggiornamento tramite itunes dovresti avere una copia del 2.2.1 già sul tuo computer, prova a eseguire quickpwn utilizzando quello.

temevo… volevo provare a non jaibrekkare per vedere se davvero necessitavo delle applicazioni scaricate da Cydia, ma a questo punto non c’è neanche da chiederselo pur di riavere le vecchie apps scaricate…
Grazie del consiglio… provo allora…

temevo… volevo provare a non jaibrekkare per vedere se davvero necessitavo delle applicazioni scaricate da Cydia, ma a questo punto non c’è neanche da chiederselo pur di riavere le vecchie apps scaricate…
Grazie del consiglio… provo allora…

temevo… volevo provare a non jaibrekkare per vedere se davvero necessitavo delle applicazioni scaricate da Cydia, ma a questo punto non c’è neanche da chiederselo pur di riavere le vecchie apps scaricate…
Grazie del consiglio… provo allora…

temevo… volevo provare a non jaibrekkare per vedere se davvero necessitavo delle applicazioni scaricate da Cydia, ma a questo punto non c’è neanche da chiederselo pur di riavere le vecchie apps scaricate…
Grazie del consiglio… provo allora…

puoi anche dirlo di nuovo!!! tanto adesso entrano i mod e forse ti chiudono solo il tread dico forse xche potrebbero prendere altri provvedimenti comunque usa il tasto cerca che c’è tutto in questo blog!!!

Non so perche’ mi abbia pubblicato quella risposta tutte quelle volte … Bohhhh! Comunque ho jailbreckato e reinstallato categories. Tutto e’ tornato a posto. Dai va bene cosi’ grazie a tutti

Approfitto di questa discussione per fare una domanda, in modo che sapete cosa ho appena istallato sul mio iphone.

oggi ho ricevuto una telefonata, e mi sono apparsi i due tasti Rifiuta (nero) e rispondi (verde).

ma purtroppo non riuscivo a premere nessuno dei due. Ho dovuto far smettere di squillare il telefono e richiamare.

Tempo fa lessi questo problema accaduto ad un altro utente, come mai succede cio’???

Ogg provero’ di nuovo, facendomi ritelefonare, sperando di poter riuscire a rispondere…

Volendo per rifiutare una chiamata puoi cliccare due volte il tasto sleep! :wink:

si, lo avevo letto… puo’ essere comodo…

ma il fatto di non poter rispondere ad una telefonata e’ grave!!!

Speriamo si sia trattato di un evento sporadico! :slight_smile: