FW 4.3 nativa sugli iphone dal 11 Marzo??

dal 11 marzo (data di uscita di ios 4.3) apple commercializzerà “nuovi” iphone con la 4.3 gia presente nativamente?? oppure rimarranno sul mercato i “vecchi” iphone con la 4.2.1??
Perche, come gia successo con il fw 4.2.1 nativo sui più recenti iphone, il livello di protezione del dispositivo è cresciuto rendendo piu difficile il jailbreak. (non vorrei che con la 4.3 diventasse ancora piu arduo sbloccarlo)

quindi non so se affrettarmi ad acquistare subito un iphone con il 4.2.1 nativo oppure aspettare tranquillamente il rilascio di 4.3

quelli che sono già nei negozi naturalmente non avranno 4.3
ma non capisco perché dovresti aspettare per prenderlo, se hai già deciso prendilo subito

penso che pre trovare un dispositivo nativo 4.3 nei negozi bisognerà attendere ancora qualche settimana dopo il rilascio ufficiale del giorno 11

ricordati che tra un paio di mesi ci sarà l’iphone 5…
attendi :wink:

Non prima di luglio e sono 4 mesi

Anche un po’ di più…per me verso settembre… a luglio uscirà negli stati uniti…

l’anno scorso è uscito in luglio, il 3GS e il 3G sempre prima dell’estate, salvo imprevisti direi che dovrebbe essere così anche quest’anno

Io ho ritirato un iPhone 4 16G, presso centro H3G a Milano il 18 di marzo,
mi è stato consegnato un terminale con iOS 4.3 nativo e baseband 04.10.01

Ho aggiornato al 4.3.1 ed eseguito il JB, e mi sono salvato l’SHSH tramite Tinyumbrella.

Se non ho capito male però, non vi sono possibilità di poter tornare a iOS 4.2.1 (avrei dovuto avere le SHSH per tale iOS giusto?)

Grazie anticipatamente.

Esatto, senza shsh di iOS 4.2.1 non puoi fare il downgrade