Fw 4.2 quanto manca???

hanno dato qualche data?

31 novembre :smiley:

speriamo stavolta non sia soltanto un rumors ^^
aspettiamo sti 11 giorni

guarda che ha fatto una battuta, sono SEMPRE rumors finché non lo scrive Apple in modo ufficiale…e continuare a chiederlo, sempre, tutti i giorni, non accorcia i tempi

(ma ve pizzica il culo?)

guarda, in un forum la prima regola è quella di leggere il regolamento e la seconda è quella di usare il tasto “cerca” prima di aprire un thread, chiedere sempre le stesse cose non aiuta il forum a rimanere in ordine…tutto qui, poi tu fai come ti pare

si ma noto nei forum un pò troppa presunzione, non so chi vi sembra di essere…

più che altro il 31 novembre non esiste :wink: comunque ti consiglio di tenere d’occhio il blog perchè sarà il primo posto in cui verrà pubblicata la notizia.

Polv89 un po’ di educazione non guasterebbe.
Comunque noi non lavoriamo alla Apple e non sappiamo in che giorno uscirà il nuovo fw. Apple ha detto in novembre, quindi hanno tempo fino al 30.
L’unica cosa che puoi fare è tenere controllato il blog/forum

in questo forum, se leggi tutte le discussioni, vedrai che c’è sempre qualcuno pronto a dare suggerimenti, anch’io quando posso lo faccio e cerco di essere sempre educato e corretto, ma cerca anche di capire chi viene qui per dare una mano e poi trova tutti i giorni un nuovo thread identico, ci sono alcuni argomenti come “quando esce il 4.2?” o “posso sbloccare la baseband del 4.1 straniero?” che ai ripropongono giornalmente…è “presuntuoso”, come dici tu, anche entrare in un forum e non darsi nemmeno il tempo di leggere gli altri thread per cercare una risposta, nel tuo caso l’avresti trovata in 10 secondi…e oltretutto te la prendi perché qualcuno te lo fa notare

ti quoterei un centinaio di volte…

in pratica lo quoteresti una volta ogni richiesta identica sul forum :wink:

OT:

ha ragione… ho girato parecchi forum e modero altri e c’è questa tendenza a volere tutto subito senza mai mettersi a cercare, con conseguenza di 1000 topic uguali. Basta spendere 10 secondi in più che si trova tutto.

IT

Si sta andando OT

raga è uscitooooooooooooooo 4.2.1

…4.2 :wink:

ci sono fonti?
sarà possibile il JB visto che sulla GM già si può fare?

il 4.2 è gia presente sul sito della apple, ma non è ancora disponibile al download. il jb probabilmente sarà fattibile, al massimo lo rilasceranno dopo pochi giorni per la compatibilità con cydia

ma scusate, nn doveva uscire la 4.2.1??? è iscita la GM!!! cosa cambia tra le 2 versioni?

a me ha installato la 4.2.1 non la 4.2 come viene menzionato, alcune cose cambiano ma forse non erano previste per 3GS…come le suonerie aggiuntive.

ah ok ok :smiley: no vabbè, a me interessa solo il fatto batteria, il resto nn è k mi importi piu di tnt!