cmq prima dell’aggiornamento funzionava tutto. rivoglio le mie playlist
certo che prima dell’aggiornamento funzionava tutto.
E’ un bug del 3.1
bah
Dato che a breve penso verrà rilasciato l’aggiornamento, per chi volesse scrivere alla Apple del problema vada qua:
Apple - iPhone - Feedback
se qualcuno è interessato… altrimenti ci teniamo il bug e buonanotte
Ciao a tutti!
dopo la gaffe sulle cassE dell’ iphone, per la quale chiedo umilmente perdono, provo ad esporvi un problema simile riscontrato con 3GS e firmware 3.1.
Ho scaricato 7 video da youtube in formato mp4, regolarmente inseriti e catalogati su iTunes sotto “programmi TV” ed etichettati con artista “youtube”,album e nome del video.
Dopo la sincronizzazione, andando su iPod mediante iPhone, cliccando in basso sul tabbino “video”, mi vengono visualizzate le due categorie: “Film” (dove sotto appare un film da me sincronizzato) e “Programmi TV” dove sotto appare: “Youtube - 7 puntate”. Fin qui, tutto ok. Quando però provo ad entrare on programmi TV, dentro invece di sette ne appaiono solo 4.
Ho tentato cambiando le etichette, con la sincronizzazione automatica e manuale, ma nulla da fare. Però, andando sulla ricerca, riesco a visualizzarli.
Sapreste dirmi se sbaglio io in qualcosa ?
Ringrazio tutti per il prezioso aiuto.
se vuoi ti rispondo io!
Semplice! E’ un bug! Lo stesso delle playlist! Lo stesso della musica!
Da problemi su tutto, sui video, sui programmi, sulla musica! Su itunes ti ritrovi un elenco e di la te ne trovi un altro!!!
Bene. Per ora ho compilato il form postato poco più su da Sawyer82; speriamo ed attendiamo un tempestivo aggiornamento…
grande!
finalmente
Oggi è uscito un aggiornamento di iTunes (9.0.1) che, tra le altre cose, avrebbe dovuto risolvere il problema relativo alla sincronizzazione dei podcast/programmi TV. Contentissimo del poter finalmente avere visibili i video scaricati senza dovermeli andare a cercare ogni volta con spotlight, aggiorno, sincronizzo e… a questo punto lo avete capito: tutto come prima! Evvaiiii… apro iPod, vado su “programmi TV” vedo scritto: -7 video- ci pigio sopra e dentro solo uno. Esattamente come prima.
Qualcuno ha risolto? Devo fare qualche procedimento perchè funzioni?
Grazie a tutti come sempre.
P.S. ho tentato di cancellarli e ri-ri-ri-ri-sincronizzarli ma nulla.
Non apro un altro topic in quanto l’argomento è simile, volevo sapere da chi ha installato un fw 3.1 jb se oltre a mancare il carrier operatore , riscontra effettivamente problemi di blocchi in standby del telefono.
Ho la possibilità, tramite il vicino che mi presterebbe il suo macbook , di fare il jb regolarmente ma se poi ne avrei piu’ danni che vantaggi aspetto … mi dite i vostri pareri prima di procedere…vi ringrazio in anticipo