Salve ragazzi ormai come al solito si legge ovunque indiscrezioni “FALSE” su quello che ci sarà nella versione 2.3.
Ma qualcuno sa quando uscirà la versione beta per almeno farci un’idea di cosa stiano proggettando?
Alex
Salve ragazzi ormai come al solito si legge ovunque indiscrezioni “FALSE” su quello che ci sarà nella versione 2.3.
Ma qualcuno sa quando uscirà la versione beta per almeno farci un’idea di cosa stiano proggettando?
Alex
nessuno lo sa…
Ma si sa qualcosa almeno riguardo il copia incolla?
Bha..comunque io credo che qualcosa di sostanziale lo inseriranno in questo nuov Fw perchè vi ricordo che i colossi della telefonia (guarda nokia) si stanno muovendo alla grande alla creazione di telefoni da sogno, e di questo sono molto molto felice, il che significa che sono due le cose che possono accadere o rilasciano qualcosa di importante oppure le persone che hanno l’iphone lo vendono per comprarsi un’altra marca che offre magari più applicazioni utili senza perdere la garanzia.
Correggetemi se sbaglio!
Alex
ora nn occorre essere così fatalisti… vediamo quel che viene fuori, 6 sempre in tempo a cambiare
nono hai ragione, alla fine qualche funzione in più va tutto a favore della apple e di noi utenti
anche se…ad essere sinceri io non cambierei mai e poi mai il mio iPhone per un altro cellulare…
Ragazzi…c’é gia una discussione a riguardo…continuate qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/9620-novita-fw-2-3-gennaio.html
Grazie.
Chiudo.