FW 1.1.1. o1.1.2?

ciao a tutti, nel farvi i complimenti per il forum approfitto per porvi un paio di questioni:
mi stanno arrivando 2 iphone, uno con 1.1.1. e uno con 1.1.2, entrambi sbloccati; uno sono intenzionato a venderlo, per questo volevo chiedervi quale è meglio tenere e perchè.
Poi per installare applicazioni di terzi come bisogna fare? ho cercato un pò in giro ma non mi è molto chiara la questione…so che c’entra un’icona installer ma non capisco come farla saltare fuori :roll:

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

ciao, benvenuto.

io terrei la 1.1.2, perchè è più aggiornata e presumo sia stata sbloccata con stealth/turbosim o sim freer, quindi è probabile che per eventuali prossimi aggiornamenti sia necessario averla, e tu dovresti averla.

per installare applicazioni, devi usare installer, che è a sua volta un’appplicazione da inserire nell’iphone :slight_smile:

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

[quote=Nico]

per installare applicazioni, devi usare installer, che è a sua volta un’appplicazione da inserire nell’iphone :)[/quote]

ciao nico grazie della delucidazione
l’installer invece come caspita si mette? magari quando domani l’avrò tra le mani mi sarà tutto più chiaro però non vorrei farmi trovare impreparato :smiley:

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

se è stato sbloccato sicuramente lo troverai già dentro :wink:

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

perfetto!
poi domani faccio sapere se è andato tutto bene!

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

certo, va bene :slight_smile: ciao!

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

maledizione non riesco a connettere il wi fi !!!
iphone vede il mio router fastweb però quando inserisco la password (che credo sia la chiave wpa giusto) mi da errore :evil:

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

si, devi inserire la wpa… ma il tuo router è già connesso a internet? in pratica, da un pc quando lo accendi e accendi il router hai già accesso a internet oppure devi aprire la finestrella di connessione e cliccare “connetti”? perchè nel secondo caso devi prendere un router che si collghi automaticamente a internet, senza finestra di connessione, visto che sull’iphone non è possibile impostare i parametri di connessione (username e password).

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

oddio…io accendo il computer e il computer si collega automaticamente perchè ci avevo impostato i parametri la prima volta…stessa cosa per la playstation

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

e allora dovrebbe andare tranquillamente anche iphone! controlla di aver inserito la wpa giusta che magari hai sbagliato a digitare!

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

bo avrò provato 30 volte!!
adesso sto guardando nelle impostazioni indirizzo ip, non ci capisco niente non vorrei che c’entrasse qualcosa questa maschera
:expressionless:
maledizione

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

non so… i router fastweb han sempre casini… anche un mio amico aveva problemi a far funzionare il suo ipod touch e se non è cambiato nulla credo stia ancora provando senza successo… :frowning: io con il mio router dlink e alice ci ho messo un secondo a configurare l’ipod touch di mio fratello.

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

cazzarola…

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

effettivamente è proprio un problema di router wireless di fastweb, infatti ne ho attaccato un altro e funziona!!

Re: FW 1.1.1. o1.1.2?

eh, ti avevo detto!!! :roll: