Futuri problemi con passaggio da Tim a Vodafone?

Ciao ragazzi ho un iPhone 5 con operatore Tim oggi ho fatto il passaggio al gestore Vodafone
Su iPhone ho iOS 6.1 volevo sapere se dopo la portabilità avrò problemi di ricezione o disturbo nelle chiamata a causa del passaggio da Tim a Vodafone? È mai capitato una cosa del genere?
Inoltre consigliate fare una nuova SIM o è lo stesso per il passaggio ? Grazie

puoi tranquillamente fare il passaggio.

se avrai problemi,ripristina le impostazioni di rete

quindi a livello di disturbo durante le chiamate non puo avvenire durante il passaggio?grazie

no non penso proprio…al massimo te l ho detto…ripristino di rete

Disturbo no, anche perchè presumo tu abbia fatto la portabilità…
beh in quel caso, un giorno, la sim tim cessa di funzionare e tutto passa su vodafone, quanto alla domanda sulla sim non capisco… ti daranno una nuova sim vodafone per forza che intendi col rifarla?

Nel senso che è consigliabile fare una nuova SIM per avere problemi o va anche bene la portabilità di un gestore? Grazie per le risposte

va bene anche la sola portabilità

Un consiglio, chiedi al negoziante una sim 4g così puoi provare gratuitamente la rete LTE di vodafone o comunque essere già pronta per il futuro se attualmente la tua città non è coperta

grazie raga oggi pomerigio mi sono recato in un centro vodafone per fare la portabilità che dire mi trovo meglio con vodafone riapetto a tim. mi hanno dato una sim grigia con scritto 4g non lo chiesta me me l’anno dato loro di spontanea volonta una cosa che non ho capito la rete 4g
come funziona? cioe io ho chiesto la promo vodafone square smart ora quando sara abilitato il 4g posso usufruirne con questa promo seenza costo aggiuntivo o si paga se si quanto ? grazie!!

Sì ne puoi usufruire gratuitamente fino al 31/03. Poi dipenderà dalle offerte che vodafone predisporrà.

Futuri problemi con passaggio da Tim a Vodafone?

Si fino al 31 marzo completamente gratis poi, ma solo se la richiedi tu, 10 euro in piú rispetto al tuo piano.

Sent from my iPad using Tapatalk