Fuso orario errato dopo viaggio a NY

ciao a tutti,

circa uan settimana fa sono partita per NY, ho disattivto il roaming, e il fuso orario si è settato giusto su new york.

Oggi sdono rientrata, ho riattivato il roaming e da un giorno che l’ora mi rimane settata su quella di new york. il fuso orario automatico me lo imposta su NY, se lo metto manuale torna normale.

l’ho gia collegato al pc e sincronizzato con itunes ma non cambia. come posso risolvere?

stesso identico problemaaaaa!!! :-(((

Sotto il menu della localizzazione , nei servizi di sistema la funzione fuso orario è attivata o disattivata? Non capisco poi il nesso con il roaming, se tu a NY lo hai disattivato vuol dire che per poter impostare automaticamente l’ora ti sei collegata ad una wifi. Che nesso con il fatto di rientrare in italia e riattivare il roaming?

Data ora automatiche intendi? Si cmq è attivo…

No intendo Imposto fuso orario. Vai su Impostazioni - Localizzazione - scorri fino al fondo e seleziona servizi di sistema - Imposto fuso orario

Risolto cavolo! Ma era disattivato?!?! Ma perchè?!

Beh tempo fa per risolvere il problema della batteria era stato consigliato di disattivarlo in quanto quello è un servizio sempre attivo. Non credo che sia disattivato di default

a proposito di fuso orario, scrivo qui per non aprere un nuovo topic, essendo il primo cambio orario da quando ho il melafonino, domenica notte si aggiorna in automatico?
grazie

Questo mi interessa anche a me con il fatto che domenica lavoro :frowning: Non vorrei fare tardi…!!!

Non ho ricordi di averla mai impostata ergo…

ra proprio uello… anche io lo avevo disattivato per la questione della batteria! grazie :slight_smile: