furto iPhone

Ciao ragazzi,potete aiutarmi?!
Mi hanno rubato l’iPhone,e volevo sapere se potevo rintracciarlo anche senza aver scaricato l’app.FINDE MY PHONE???
Tramite il GPS è possibile secondo voi?
Come mi devo comportare?
grazie

senza aver installato una qualche app che rintracci l’iphone non puoi fare nulla per ritrovarlo
puoi telefonare al tuo operatore telefonico per far bloccare il telefono

quali sono queste app che rintracciano l iphone in caso di furto o smarrimento e dove si trovano? :slight_smile:

come non detto avevo gia istallato find my iphone :stuck_out_tongue:

Potresti registrarti ugualmente a MobileMe per 60 giorni gratuiti e spedire messaggi a raffica al tuo iPhone sperando che l’utilizzatore attivi almeno una volta il gps così che li riceve e tu magari cancelli i dati da remoto o lo localizzi. Dovrebbe anche attivare per sbaglio “trova il mio iPhone”, però prima o poi dovrebbe provare certe funzioni…

c’è per caso qualche app alternativa, anche a pagamento, senza obbligatoriamente abbonarsi a mobileme? grazie.

Per 60 giorni MobileMe è GRATIS!!!

però devi comunque immettere i dati della carta di credito nonostante ci siano i 60 giorni gratuiti :(… e se non disdici tu l abbonamento dopo i 60 giorni automaticamente iniziano con l addebito… se si riesce a trovare un alternativa gratuita sarebbe ancora meglio…