where to buy discount Abercrombie jeans?hottest style,Cheap A F clothing, 2009 New Style, Sale Low Price!wholesale Abercrombie jeans,discount abercrombie & fitch jeans,cheap abercrombie&fitch jeans .Bid on Abercrombie Jeans now! New eBay Buyer Protection Program Below Cheap wholesale Abercrombie jeans Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!
Ciao, oggi mi hanno rubato il mio htc legend appena preso ;(
La procedura come sarebbe ? Devo denunciare alla polizia ? Come si blocca il codice IMEI ?
Per bloccare la sim contatta il tuo operatore. Invece per bloccare l’IMEI devi inviare un modulo (via fax o dal sito internet dell’operatore) con allegata la fotocopia della carta d’identità.
Ti consiglio di fare comunque la denuncia a polizia/carabinieri.
I tabulati di traffico sono uno strumento investigativo ad uso esclusivo della polizia giudiziaria. Trattandosi di cellulare rubato si notifica il decreto a tutti i gestori di telefonia mobile su imei quindi gli eventuali numeri che vi si accoppiano risultano nello storico. Il limite è che i dati di traffico possono essere conservati per in massimo di 24 mesi, dopo vanno cancellati!
Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!
Un mio amico ha avuto lo stesso problema, ma nulla e’ successo. Ha fatto denuncia, chiamato la Apple ma e’ da 5 mesi che sta aspettando una notizia. Rubato dalla tasca in metropolitana a Milano.