Furto iPhone, attenzione!

Abercrombie jeans

where to buy discount Abercrombie jeans?hottest style,Cheap A F clothing, 2009 New Style, Sale Low Price!wholesale Abercrombie jeans,discount abercrombie & fitch jeans,cheap abercrombie&fitch jeans .Bid on Abercrombie Jeans now! New eBay Buyer Protection Program Below Cheap wholesale Abercrombie jeans Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!

Ciao, oggi mi hanno rubato il mio htc legend appena preso ;(
La procedura come sarebbe ? Devo denunciare alla polizia ? Come si blocca il codice IMEI ?

Per bloccare la sim contatta il tuo operatore. Invece per bloccare l’IMEI devi inviare un modulo (via fax o dal sito internet dell’operatore) con allegata la fotocopia della carta d’identità.
Ti consiglio di fare comunque la denuncia a polizia/carabinieri.

possibilità di averlo indietro non ce ne sono ? :crying:

Guarda ti dico che è dura. Se vuoi avere qualche speranza di ritrovarlo devi fare la denuncia.
Purtroppo sono cose che danno molto fastidio.

ok… grazie lo stesso
:crying::crying::crying:

furto iphone

scusate ragazzi ma dopo tutta la trafila a chi si chiedono i tabulati?

I tabulati di traffico sono uno strumento investigativo ad uso esclusivo della polizia giudiziaria. Trattandosi di cellulare rubato si notifica il decreto a tutti i gestori di telefonia mobile su imei quindi gli eventuali numeri che vi si accoppiano risultano nello storico. Il limite è che i dati di traffico possono essere conservati per in massimo di 24 mesi, dopo vanno cancellati!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

che numero bisogna chiamare per chidere a apple di fare il riscontro SIM/Imei?

Un mio amico ha avuto lo stesso problema, ma nulla e’ successo. Ha fatto denuncia, chiamato la Apple ma e’ da 5 mesi che sta aspettando una notizia. Rubato dalla tasca in metropolitana a Milano.