Ciao a tutti,
mi chiamo Manuel, sono nuovo (in scrittura ma non in lettura) e vi scrivo per un paio di consigli (posto qui, se ho sbagliato scusatemi e vi prego di spostare la discussione):
due settimane fa mi hanno rubato l’iphone4 preso con la promozione della Tre a settembre (quindi continuerò a pagarlo lo stesso anche se non ce l’ho più :cursing:), ho fatto denuncia e bloccato la sim (ho letto in un’altra discussione del numero verde Apple che nn conoscevo, domani telefono) quindi:
-
a vostro parere dovrei procedere al blocco dell’IMEI? se sì dopo quanto? a questo proposito ho letto pareri diversi
-
per necessità e mancanza di soldi ho dovuto adattarmi ad un altro telefono (lg con Android) ma proprio nn mi piace e nn mi ci trovo, secondo voi potrebbe essere una soluzione pensare ad un iphone3g usato? se sì quali limitazioni dovrei aspettarmi (l’uso che ne farei sarebbe come navigatore - app navigon - con qualche programma musicale - come fire recording e reactable - e per giocare - mi basta football manager)?
-
altra soluzione sarebbe tenermi il telefono che ho e magari pensare ad un ipad…pareri?
Grazie in anticipo per qualsiasi pensiero/suggerimento/critica
ciao a tutti