Funzione hotspot

perchè nel mio 4s non riesco a trovare l’attivazione hotspot?? in impostazioni>generali>rete> non c’è nulla

Come non c’è scusa? guarda bene è scritto “hotspot personale”

non c’è ci sono solo
dati cellulare
network dati cellulare
roaming dati
VPN
Wi-Fi

premetto che ho ios 5.01 (9A405) può darsi che devo aggiornare al 9A406???

Anche io come te ho il 5.0.1 (9A405) e mi esce “hotspot personale” strano che non esca da te

mi conviene fare un ripristino e installare la 9A406? da premettere che ho wind e che non ho avuto alcun problema di rete se non scarsa ricezione in dei posti in cui altri cellulari prendono benissimo.

Prova a fare un ripristino ma con il backup e aggiorni alla 406, vediamo cosa esce

scusami ma tu hai wind? ho letto nel manuale che la funzione hotspot non è disponibile in tutte le regioni e forse con tutti gli operatori.

Io sono vodafone e ho anche hotspot con l’ultima versione del software, prova a aggiornarla alla 406 come ti ho detto, vediamo se esce oppure no

collegamento tra iphone e ps3

:w00t:F U N Z I O N A ! ! ! siete grandi!!! e grazie anche alla TIM con la quale è gratis

Bene :smiley:

Scusate, qualcuno di voi utilizza la funzione hotspot personale sotto rete TIM per navigare su iPad? Tra poco vorrei passare a TIM con la nuova offerta TIMxSmartphone ma sul sito di TIM ho letto questo: “Il bundle dati è valido per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite apn wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefoni iPhone, l’apn da utilizzare è ibox.tim.it”…

Grazie anticipatamente! :slight_smile:

Se non sbaglio TIM blocca il pacchetto dati internet per la funzione hotspot, quindi se utilizzi un iPhone come modem per collegarti da iPad non credo vada bene quell’offerta.