funzionamento Viber

ciao ragazzi , mi è stato detto che usando Viber tra iPhone i messaggi non li pago è vero?? è possibile invece che io li pago lo stasso???

Paghi sempre la connessione internet. Naturalmente anche l’altro utente deve avere viber. E non sono sicuro che si possano mandare messaggi. Credo serva per telefonare.

Entrambi gli smartphone devono avere Viber, anche un iPhone e un android.
Si può sia inviare messaggi, che telefonare. X telefonare meglio se sotto wireless.
Va da se che entrambi gli apparecchi debbano avere la connessione dati.
Il programma è gratuito.

chiaramente tutti e 2 abbiamo Viber e un’abbonamento per la connessione ma dopo aver mandatol ’ sms faccio il 404 e mi dice che ho pagato , devo impostare qualcosa??

Se avete una connessione flat e nn dati, allora avete un problema perchè i dati inviati con il messaggio fan parte del pacchetto dati che avete in abbonamento (1 o 2 GB di solito), quindi dovete rivolgervi al vostro operatore. Io lo uso abitualmente e nn ho mai pagato x i messaggi tra 2 apparecchi con Viber.

pago 3 euro a settimana con vodafone

Dovresti avere 250MB a settimana se nn erro. Sicuro di nn essere oltre tale limite? Se si, nel giusto paghi tutti i dati in +.

La butto lì… Probabilmente sbagli nell’utilizzo dell’app… tu parli di sms… ma con viber quello che è gratuito è la chat, quindi, quando vai su info contatto devi tappare su free text message e non su text message, altrimenti in quest’ultimo caso invii un sms che ovviamente paghi. Non esistono altri modi per addebbitarti il costo dell’sms

Ok, non l’ho detto perchè in quel caso il programma restituisce una finestra di avvertimento che l’utente deve confermate, in quel caso hai assolutamente ragione, chiedendo a Viber di mandare un sms standard, lo paghi.

Hi everyone,
We plan to release Viber in Italiano soon!

We would appreciate your help with adding missing translated lines, and confirming the existing translations previously added by users: Translate Viber - Streamlined Translation Platform for Sites & Apps - Viber

All are welcome. Remember - our users will help shape Viber, and this is our goal :slight_smile:

Thank you in advance :slight_smile:
the Viber Team.