Funzionamento Posta Elettronica con iCloud

[SIZE=2]Non so se mi rendo ridicolo a fare questa domanda, ma ho qualche dubbio sulla sincronizzazione delle email di me.com e yahoo.it sotto iCloud. Immagino che non ci saranno problemi di sorta per quanto riguarda l’account apple, chiaro che essendo di casa, lui la sincronizzazione se la fa già di per suo. ma gli altri account, come fanano asincronizzarsi, o meglio qui è il dubbione che mi assale, cosa significa collegare un account a icloud, forse che nel universo della “nuvola” io posso ritrovare tutte le mie email di yahoo? Eh si, mi sfugge questo. forse sono tanto neofita di iPhone che iCloud è un mondo troppo grande per me. Ad esempio non vedo nella posta in arrivo web di iCloud le email di yahoo… sarà normale, ma lo pensavo uno specchio invece temo proprio di no.[/SIZE]
[SIZE=2]Se potete supportarmi nel comprendere, beh, sareste gentili. perchè io sul mio iphone ho attivato l’attivabile, ma mi sa che è un tantino troppo per me.[/SIZE]

Non puoi sincronizzare account su iCloud che non siano del tipo @me.com

quindi la posta imap su outlook e comunque il secondo account di posta riconfigurato dopo l’istallazione di iCloud non servono ad una emerita ceppina…

visto che ci sei… ma con il pannello di controllo iCloud, che ci posso fare? li ho flaggato anche email e mi sono ritrovato su outlook l’impostazione de me.com… ma poi?

pannello intendi da iCloud.com? se sì puoi gestire mail di Apple (@me.com) calendario ed utilizzare FindMyPhone. Penso si possa fare anche altro ma non ho approfondito

Ciao visto che parlate di Mail, io ho una mail di libero e prima con ios4 andava bene , scaricando un app di nome freeAsWind. ora con ios5 non mi funziona più qualcuno mi può aiutare…
Grazie mille