Ciao a tutti.. probabilmente da qualche parte c’è una sezione dedicata solamente a questa domanda, ma non riesco a trovare delle risposte adatte!
Qualcuno sa dirmi come funzionano esattamente queste notifiche push (per esempio da email o da facebook)? Perchè io ho sempre attivo il 3G, ma quando arrivano mail o notifiche da facebook non mi avverte (ho attivato in entrambi i casi le notifiche push)
Soluzioni?
Con molta difficoltà rispondo ad un interista…cmq vai su notifiche poi selezioni il programma che ti interessa e spunti suoni e avvisi
ah..dimenticavo… cambia logo!!!
Sono già tutti selezionati.. infatti non capisco xkè non ricevo le notifiche!
Per il logo… dopo l’anno pieno di vittorie penso che lo terrò!
prova su suoni e spunta tutto vedi un po’ se funziona
dimenticavo vai su generali restrizioni e seleziona “no”
ma non vedo nemmeno la finestrella cn scritto ke sn arrivate delle notifiche!
Il problema delle mail l’ho risolto (dovevo dire di scaricarle ogni Tot minuti e non manualmente!
Rimane quello di facebook, che non mi avverte con un messaggio push quando sono stato taggato, quando ho ricevuto commenti… come faccio?
Vai su impostazioni cerchi l’app in questo caso facebook clicchi e controlla le impostazioni dell’ipa
Grazie per l’indicazione.. ma se apro facebook nelle applicazioni non vedo nessun campo ipa!
dove lo posso trovare? e cosa dovrei mettere?
Sei proprio una tabula rasa quanto a conoscenza smartphone! Io ho l’iPhone da 4 mesi e sembro un veterano… sai cosa significa ipa? È un acronimo di iPhone application! Non c’è nessun campo ipa. Su impostazioni clicchi facebook e vedi cosa ti da, se ci sono cose da spuntare. Io non ho facebook, quindi non posso dirti con esattezza cosa si deve fare, mi dispiace di più non so cosa fare. Al massimo puoi fare un ripristino impostazioni predefinite, dovrebbe tornare tutto allo stadio iniziale comprese notifiche
E secondo te non ho già attivato tutte le impostazioni dell’app facebook? Invece di gasarti prova a dare un’occhiata a quello che ho scritto all’inizio!
Stavo scherzando, non essere permaloso… a volte la soluzione potrebbe essere sotto i nostri occhi e noi, io compreso per interderci, ci innervosiamo non trovandola… ti ho detto quelle cose x farti capire lo spirito con cui devi affrontare i problemi. Tutto si può risolvere, e se posso ti darò una mano… Gasarsi… Per due suggerimenti… Un po’ poco non credi? A me piace scherzare ma se non sai apprezzare lo spirito…vedi quello che ho risposto a qualcun altro… E non si è certo offeso…
Ok.. allora chiedo scusa e grazie per i suggerimenti, ma detto con quelle parole sembrava uno “sfotto”! Ma il problema non riesco a risolverlo (anche ripristinando).. andrò al carosello al centro apple a domandare!
È solo facebook giusto? Tutto il resto è a posto. Facciamo una cosa: proverò a fare una ricerca nel web x risolvere il problema dammi però un po’ di tempo
Ok.. Grazie 1000, ma ho già provato senza grandi risultati!
Prova a disinstallare l’applicazione, spegni l’iPhone, lo riaccendi e scarichi nuovamente l’app
Purtroppo ho già provato anche questo sistema.. appena avrò qualche minuto proverò a ripristinarlo! Oppure centro apple e risolvono loro!
Ciao, credo di avere letto da qualche parte che il problema delle notifiche sia dovuto all’app di facebook. Mi ricordo un post di un tale che si lamentava di non risultare in linea con facebook, non lavorando in background. Forse lo stesso si puo dire x le notifiche. Che os hai? Se è il 4 probabile che sia questo il problema. Cerca nelle faq di facebook, forsetu non hai nessun problema, è solo l’app
Ok.. Grazie 1000