Funzionamento instabile del GPS

Ciao ragazzi, da un mese a questa parte (forse più) ho notato che il GPS del mio 3GS era instabile, certe volte sembrava funzionare bene, altre volte l’iphone prendeva i dati “grossolani” dalla rete, ma non dal GPS per cui l’allpicazione MAPS restava sempre con un bel cerchio grosso grosso senza mai fare il “puntino”… Navigon non riusciva mai a funzionare, restava sempre in attesa di un segnalke GPS validfo…

per questo motivo ho acquistato il pacchetto AppleCare e mi son fatto sostituire l’iphone (cavolo, che figata, in tre giorni se lo vengono a prendere e te ne riportano uno nuovo!) ma con mio sommo dispiacere vedo che anche questo nuovo fa lo stesso… ù

a voi succede niente del genere???

Ma non era ancora in garanzia?
Comunque, quando hai ripristinato il nuovo iPhone hai ripreso il backup del vecchio?

la garanzia stava per scadere, e mi attizava l’idea di avere un altro anno, era stato acquistato il 19 giugno 2009, proprio il giorno del lancio ddel 3GS…

Comunque, quando hai ripristinato il nuovo iPhone hai ripreso il backup del vecchio?

certo, è il primo sospetto che ho avuto e per essere certo di non portarmi dietro qualche “porcheria” di configurazione, ho sempre evitato di ripristinare da backup precedenti…

infatti prima di chiamare l’assistenza apple le ho provate tutte, alla fine non avevo altra spiegazione che fosse un guasrto hardware!!

anche questo nuovo, proprio per stare tranqauillo, l’ho attivato come nuovo iphone, eppure fa esattamente quello che faceva l’altro… ad esempio, stamatina verso le sette non c’è stato verso di prendere un FIX, anche dopo 15 minuti con l’iphone i piena vista di cielo… riprovando due ore dopo ha preso il punto come niente…

non so più a cosa pensare…