Funzionamenti anomali Iphone 4

Mi è successo un paio di volte che sul mio Iphone 4 con jailbreak e Ios 4.3.3 mi compaiano delle icone come da immagine allegata in una pagina successiva della springboard. Poi al riavvio non le trovo più…Sembrano file di sistema nascosti che per qualche strano motivo alle volte appaiono…Avete qualche spiegazione in merito !!!

Ovviamente mi riferisco alle sole icone bianche !!! :smiley:

Potrebbe essere un problema di conflitti! Quali repo e tweak hai??

Confermo che è un problema di tweak. Io ne avevo uno per migliorqre l’aspetto della springboard (non ricordo quale). Dopomaverlo cancellatomil problema è sparito. È un po’ palloso ma dovresti provare a cancellare progressivamente i tweak fino a quando non capisci quale genera il bug

Proverò a disinstallare qualcosa…Grazie!

Prova prima a fare un respring!! Ma cosa hai scaricato dal jailbreak? E quali repo hai??

Se fai un respring spariscono… Almeno a me va cosi…

No ragazzi , questo è uno dei problemi che si presenta dopo aver effettuato il jailbreak con Absithe , sicuramente è un 4s , per ora l’unica soluzione è quella di fare un respring con SBsettings quando si presentano (solitamente dopo aver installato qualche tweak o/ app)

Spero essere stato utile :smiley:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Si infatti…ma non è limitato solo ad absinthe…anche io che ho un iPhone 4 jb con redsnow ho questo problema ogni volta che installo o disinstallo qualcosa…purtroppo l unica soluzione è il respring

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho risolto andando nelle impostazioni di SBSettings, poi in basso su MobileSubstrate e ho disabilitato la voce libhide

Io non ho sbsettings…avendo intelliscreenX non mi serve…

Sent from my iPhone using Tapatalk