Fruscio messaggi vocali e musica da altoparlante basso

Ciao a tutti. Capita anche a voi nel vostro iPhone 7/7 plus di ascoltare vocali di Messenger o WhatsApp e mettendo il volume a una tacca e sentire un fruscio dalle casse? Ho notato che se per esempio voglio ascoltare un brano e mentre lo ascolto tolgo il volume del tutto e la canzone nel frattempo va avanti si sente dalle casse un fruscio. Tutto questo lo sento quando c’è silenzio in una stanza e avvicino l’orecchio alla cassa, so che ovviamente di norma non si ascolta la musica così ma può capitare di essere in mezzo alla gente e dover ascoltare un vocale a basso volume. Ho fatto vari reset ma il problema rimane. Volevo provare la beta nuova magari il problema sparisce, però prima di farlo volevo dei vostri pareri se anche a voi succede questo.

Ragazzi ma a nessuno di voi succede? Ho provato anche con l’ultima beta e il problema rimane…

Ciao, ho acquistato un Iphone 7 di recente.
Si ho provato ed effettivamente anche a me fa lo stesso problema, se sto ascoltando un brano e abbasso il volume totalmente si sente un leggere “fruscio”, ma devo comunque appoggiare l’orecchio alla cassa per sentirlo per quanto è leggero. Riguardo a Wattsapp invece, stessa identica cosa, però è talmente leggero il fruscio che è difficile farci caso.

1 up ogni 3 giorni. Il regolamento è sufficientemente chiaro.

Durante la riproduzione, anche se portiamo il volume a zero, le casse ricevono tensione ed emettono (in assenza di “voce”) questo fruscio.

Chiudo il topic per violazione al regolamento in materia di UP.