Fruscio di fondo Iphone 4

Salve, il mio iphone è “incidentato” xD ma è stato rimontato provvedendo a sostituire alcune parti ma ha ancora qualche problema!! Per prima cosa non prende, anche se wifi bluetooth e gps funzionano benissimo. Inoltre ogni tanto le autoparlanti emettono un fruscio che dopo un po smette, esso avviene con qualsiasi schermata. Una volta addirittura il fruscio somigliava ai rumori dei modem 56k quando si connettevano!! Avete presente? Cosa potrebbe essere? Ho in mente di cambiare tutta la parte di sotto che se non sbaglio comprende autoparlanti e antenne…

scusa ma il tuo iphone lo hai mandato alla apple x farlo rimontare??

No l’ho rimontato io!! :smiley: Basta seguire qualche video su internet e avere un po di manualità e ci si riesce tranquillamente!!

Se il wifi non prende è dovuto sicuramente ad un piccolissimo antennino nella cover dei connettori.

Se a non prendere è invece la rete gsm/umts è dovuto all’antenna da basso o al connettore sulla scheda madre. Il fruscio può essere risolto sostituendo l’altoparlante. Ha preso acqua o si tratta solo di botte?

Ha preso una bella bottà!! Il fruscio lo fa ogni tanto e poi per un po l’autoparlante non funziona più, poi torna a funzionare da solo!! xD Inoltre la batteria si scarica drasticamente!!