fring

ciao ragazzi,

ho installato fring sull’iphone e ho notato che quando premo il tasto per tornare in home, la schermata delle icone, mi disconnette fring.

Prima avevo un itouch e avevo messo fring pure li, anche se premevo il tasto , abbassava il programma che rimaneva cmq connesso e quindi potevi fare altre cose e ricevere ugualmente messaggi su fring.

Come mai qui non rimane connesso?
:slight_smile:

Non conosco molto bene fring… ma forse su iphone non funziona in background… ma per ovviare a questo problema c’è un’applicazione di cydia che si chiama appunto backgrounder a cui è possibile associare un’applicazione per farla girare in back! :wink:

quoto infatti l’iPhone nn ha le app in background cioe nn si possono mettere una volta che schiacci il tasto home si chiudono

Palringo funziona in background… come beejive presumo.

provero’ grazie! :slight_smile:

ho installato backgrounder m’a nn vedo la applicazione.
Dove devo cercare l opzione per settare ?

non ha icone sulla springboard

Ho winterboard e nn vedo icone…

news?

Ragazzi io invece ho il problema contrario, ieri ho provato a installarlo e non riuscivo più a di disconnettermi da MSN, anche premendo il tasto home risultavo comunque connesso… l’unico modo era entrare nelle impostazioni e rimuovere l’account… esiste un modo per uscire senza dover per forza cancellare l’account o spegnere il 3g o il wi-fi?