freccetta bianca\viola vicino batteria in alto adestra iphone 4

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco, trovo che sia un forum molto interessante per chi possiede un iphone.
E’ da qualche giorno che vedo sul mio iphone 4 in alto a destra, vicino all’indicatore della batteria una freccetta bianca che diventa viola quando mi collego ad una applicazione che richiede internet… mi sapete gentilmente dire cosa e’ e come la tolgo? grazie a tutti.
Agostino

Salta fuori ogni volta che usi un’app che richiede la localizzazione… Basta chiudere l’app stessa dal multitasking :slight_smile:

Ciao, ti ringrazio della risposta veloce ma la freccetta al momento e’ fissa anche quando non mi collego a nessuna applicazione… scusa l’ignoranza ma cosa e’ il multitasking? se ho capito bene, avro’ lasciato aperta qualke applicazione… bha, come la verifico e la chiudo? grazie ancora, sei gentilissimo:)

… Una domandina… Ma alle istruzioni del telefono ti sei almeno avvicinato? :wink:

X aprire il multitasking doppio click sul tasto home (:blink: quello rotondo) le icone delle appa aperte cominciano a tremare, appare una X su ogni app, clicchi sulla x e togli le app dal multitasking.

si ma cosi’ le elimino le applicazioni, ho provato ma non sembra che ne ho di aperte, la freccettina pero’ e’ sempre li…

Quelle che compaiono sotto , sono quelle in esecuzione, non le cancelli le chiudi e basta…

non le elimini le chiudi solamente…

no, non elimini le applicazioni ma semplicemente le chiudi definitivamente!
prova in impostazioni/generali/localizzazione e controlla quali applicazioni sono abbinate!

ops 23:46 ,23:47 asd

Il bombardamento…:smiley:

:stuck_out_tongue: