Fra poco è Natale ma si parla del 32GB...

Salve a tutti fra poco e’ natale. Io sono uno di quelli che segue l’iphone da quando e’ uscito il primo modello americano…

visto che babbo natale è alle porte (anzi camini :D) e volevo farmi un bel regalino (un bel iphone 3g 16gb) girando qua e la su forum e blog ho notato che si parla di un possibile arrivo di un iphone 32gb che prenderebbe eventualmente il prezzo del 16GB (e il 16 di quello da 8).
E’ possibile tutto questo?Non vorrei comprarmi l’iphone sotto natale e poi a gennaio avere una bella mazzata dalla befana con un nuovo iphone… aspetto vostre info poiche’ non so se comprare o aspettare…

Grazie.
Mario

Ti capisco…ho il tuo stesso problema…:unsure:.
Cmq come ha gia detto…c’erano gia delle discussioni attive su questo…potevi continuare a scrivere li…

comunque a stò punto forse fate meglio ad aspettare un mesetto…tanto la conferenza mi pare che sia il 9 gennaio

infatti, io sto valutando l’idea di quando comprarmi l’imac…

Tanto alla fine aspetti aspetti aspetti ma qualunque cosa hitech compri dopo qualche mese costa la metà!.. asus eeepc pagato 399 euro 4 mesi fa, sta a 178!!!

consiglio…vai a comprarlo da darty.
c’é una promozione natalizia secondo me fantastica…
prima di tutto c’é quella che se compri da loro…poi trovi in un altro negozio non on line lo stesso pezzo comprato(nel tuo caso un iphone) ad un prezzo inferiore, loro ti rimporsano la diffferenza…
in piú-edé questa quella bella–ti danno un periodo che se non erro é di due mesi in cui se l’articolo diminuisce di prezzo ti danno la differenza…
ora non so se ti danno un buono sconto o rimborso soldi reali ma secondo me é una gran cosa…

secondo me i prezzi rimangono identici…anche se esce il 32gb…