[FR+Sped] iPhone 3G 16 Gb Nero 360€ spedito

Ciao a tutti,
metto in vendita il cell in oggetto:

• 6 mesi di vita (acquistato il 27/12/2009)
  • immacolato: nessuna crepa o graffio, nessun bad pixel.
  • confezione e accessori interni come da negozio: mai usati, nè manuale, nè cuffie, ne alimentatore
  • Apple Care (garanzia estesa) fino al 27/12/2010
  • Firmware 3.0 JB (volendo posso spedirlo anche col 3.0 originale)

Il tutto a 360€ spedito in pacco celere 3 assicurato, oppure 350€ consegna a mano su Roma e Frosinone.

Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay.

I miei feedback su Ebay: Il mio mondo eBay - closer80

Telefono (frontale)
Imageshack - telefonofront

Telefono (posteriore)
Imageshack - telefonoback

Scatola
Imageshack - scatola1

Interno scatola
ImageShack® - Image Hosting

sul foglietto delle foto servono anche la data e la scritta iphoneitalia.com, oltre al nik
non chiudo in attesa che tu corregga (hai tempo fino alle 18), però te l’avevo detto :stuck_out_tongue:

hai ragione! ho rifatto e ripostato le foto

perfect :wink:

coda

Closer, hai un pvt

Scusa l’ignoranza, funziona con sin H3G?
Grazie;)

Ciao, sarei interessato.
Accetti anche pagamento tramite bonifico?

Complimenti al venditore per la serietà, non si è nemmeno degnato di controllare più il forum dopo aver aperto il topic, visto che l’iPhone l’ha poi venduto in asta su eBay :rolleyes:

sicuri che è lo stesso?

Non è mio obiettivo fare polemiche, ma è palese che si tratti dello stesso iPhone.
Anche perchè a questo punto non vedo il senso di metterlo su un mercatino come questo, è risaputo che su eBay gli iPhone vanno via come il pane e a cifre ridicole.

Apple iPhone 3G 16 Gb nero su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Stessa data d’acquisto, stesse foto (se non sbaglio eran quelle che aveva postato nel thread precedente, poi chiuso), stessa descrizione.

ok, calmiamo gli animi.

1. dovendo vendere il telefono l’ho piazzato un po’ in giro.
  2. per motivi di lavoro ho fatto qualche fugace apparizione nel sito (commentando qualche news) e non sono intervenuto nel forum.
  3. l’iPhone è ancora disponibile, sia per la consegna a mano sia per la spedizione infatti è una settimana che non lo tocco. Su ebay l’asta è andata a buon fine, ma il tizio che l’ha comprato dice che non può più pagarlo.

fate voi. :slight_smile:

va bene, la prossima volta però tienici aggiornati in modo tempestivo, onde evitare malintesi con i potenziali acquirenti di questo forum, grazie.

La prossima volta vedrò di stare più attento ma sono stati giorni pieni d’impegni lontani da casa.

Per correttezza e per rispetto della coda sto rispondendo ai PVT, incluso l’utente Chess che mi ha contattato prima di tutti. (5 luglio ore 13:39).

Coda.
Sono interessato anch’io fammi sapere quando arriva il mio turno

Ho chiarito la situazione con Trecca in pvt e quindi sto concludendo con lui dato che è il primo della coda.

Se all’ultimo momento ha problemi la coda è la seguente:

renyb80: si, possiamo anche fare pagamento con bonifico
Simo90.

Confermo la vendita a Trecca.
Ottimo utente, cordiale, disponibile e serio!

Alla prox e grazie a tutti.

ok…chiudo