[FR+RM+SPED] Vendo iPhone 16GB

Vendo iPhone 16GB UK sbloccato 1.1.4 tramite Ziphone 3.0, funziona con qualunque sim (tranne 3 ovviamente) senza nessun problema. Una settimana di vita, esattamente pari al nuovo. Nessun graffio come testimoniano le foto. Preferirei scambiare a mano a Frosinone o molto più probabilmente a Roma (studio ingegneria a LaSapienza, sono almeno 4 giorni a settimana in facoltà…). In caso di spedizione pagamento anticipato, ci si può mettere d’accordo con le modalità di pagamento.

[SIZE=“1”]Prezzo: 440€ :thumbsup: :thumbsup:[/SIZE]

[SIZE=“4”]Scendo a 420 + spese (o 420 secchi con scambio a mano ovviamente!) [/SIZE]

Perche’ vendi il melafonino? che tra l’altro e’ la versione da 16 giga…

???

forse in vista dell’acquisto di quello nuovo!

no ragazzi, l’iphone è un cellulare fantastico, unico nel suo genere, e ogni volta che penso che lo sto vendendo mi piange il cuore… però ho delle necessità di lavoro che mi obbligano a passare ad un palmare “standard” windows mobile :out::shocked::nonso: :slight_smile:

scendo a 420 + spese (o 420 secchi con scambio a mano ovviamente!) :thumbsup::thumbsup:

Hai un pm

Lo hai venduto ?:confuso:

non ancora, sono in trattativa con un ragazzo ma ancora non ho concluso

Ciao 400 e ti mando il corriere io stesso domani. Accetti?
Grazie

ok, contattami via email dart@live.it perchè non ho capito la questione del corriere inviato, dobbiamo metterci d’accordo perchè non è detto che domani ho qualcuno a casa a tutte le ore! Per il pagamento come si fa?

ciao se non concludi la vendita io sono interessato…mi metto in coda…

in caso l’affare con pcfilm salti ti faccio sapere, ok? di dove sei?

ok perfetto…cmq io sono di roma…quindi niente spedizioni in caso;)

emiliano ti ho lasciato un messaggio privato!

ti ho risposto al pm

Venduto fuori dal forum ad un ragazzo di Roma, scambio a mano.