Salve a tutti. Ho da poco acquistato un iPhone 3GS 16GB. Sto cercando un’applicazione (NON jailbreak!) per la fotocamera con, possibilmente, le seguenti funzioni:
- anti-shake
- cambio di saturazione, luminosità ecc.
- rotazione delle foto
- taglio
Possibilmente sarebbe più comoda una sola applicazione, anche a pagamento, basta che soddisfi almeno queste condizioni.
Grazie in anticipo! 
Io mi sto trovando molto bene con Photoshop.com. Te la consiglio. Dovrebbe corrispondere alle tue esigenze.
Poi se ti piace la fotografia, installa anche Gorillacam, che implementa funzioni come autoscatto, scatto multiplo et similia.
Con queste due dovresti avere la maggior parte delle funzioni che ti servono a disposizione. La cosa bella? Sono entrambe gratuite.
Poi tieni conto che l’iPhone è solo un cellulare, quindi più di tanto come macchina fotografica non potrà fare. Ma con questi software per le gitarelle del weekend potrai lasciare a casa la Nikon da 12 Megapixel. :w00t: 
In effetti avevo adocchiato Gorillacam per l’antishake…ora l’ho scaricato e provato e risultati mi sembramo molto buoni! 
Per quanto riguarda il modificarle sono consapevole del fatto che sia un telefonino, ma vuoi mettere il risparmio di tempo che potrei avere solo per poter aumentare la luminosità ad una foto, invece di trasferirla sul Pc e utilizzare photoshop? 
A pagamento ho trovato 2 applicazione che sembrano interessanti: Perfect Photo (attualmente in sconto a 0,79cent) e ProCamera (anche con video)
Cmq proverò anche Photoshop.com come mi hai consigliato