fotocamera parzialmente coperta da corpo estraneo interno (vedi foto)

Salve a tutti ragazzi,
ho un problema con il mio 4s che vado a descrivervi con una foto (scusate la qualità ma fare una macro allo specchio è difficult:D)
sbrincio.JPG
In pratica sembra che “qualcosa” dentro il telefono stia piano piano scivolando sull’obbiettivo della fotocamera.
Sembra come un foglio nero…deve essere qualcosa che è nel telefono che sta piano piano scivolando davanti alla fotocamera.
Premesso che il telefono è totalmente originale e non è mai stato aperto le mie domande ora sono:
1)qualcuno sa cosa sia?
2)essendo un telefono in abbonamento con “3” se lo mando in assistenza me lo sistemano senza storie secondo voi? (ammetto essermi caduto una volta ma dall’esterno non c’è alcun segno nè minimo graffio)
3)per ora la fotocamera funziona egregiamente, secondo voi è meglio continuare a tenerselo così o mandarlo in assistenza?

grazie a tutti!!

Se l’hai comprato da meno di un anno rivolgiti direttamente alla apple, se hai un Apple store nella tua città prendi appuntamento dal sito e una volta accertato il problema, se
Viene passato in garanzia i viene sostituito il tuo iPhone difettato con uno pari al nuovo (detto rigenerato) altrimenti se non hai un Apple store vicino prendi accordi con la Apple che ti manderà un corriere a ritirarlo, lo verifica e te ne rimanda uno rigenerato!

Inviato da iPhone 4

Questa cosa vale anche nel caso si infiltrasse folvere? O in questo caso non c’è copertura?

si se c’è ancora la garanzia anche per la polvere puoi rivolgerti ad apple!
non aprite l’iphone da soli altrimenti invaliderete la garanzia!! :wink: