Ciao a tutti, e di nuovo grazie per il vostro supporto..
mi sono accorto che mentre la fotocamera posteriore dell mio iphone 5 funziona benissimo, quella anteriore rimane chiusa. Qualcuno sa dirmi perchè?cosa devo fare?ho già provato a ripristinarlo da nuovo ed in modalità DFU (in entrambi i casi senza riprendere il backup) ma niente..inoltre non riesco più neanke a tornare alla fotocamera posteriore..ho comunque il dubbio che sia un problema di software in quanto un tecnico apple in seguito a numerosi crash di applicazioni mi ha fatto la diagnostica ed ha riscontrato numerosi problemi software…lo devo mandare in assistenza?è brigoso cambiare la fotocamera anteriore da soli?più o meno quanto costerebbe?
non ho idea se sia complicato,ma per quale ragione non usi la garanzia??
fotocamera anteriore non si avvia
Devi usare la garanzia e far sostituire il prodotto da apple.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
perchè essendomi caduto non penso che apple risponda..comunque grazie..domani chiamo l’assistenza..
Tu nn dire della caduta.
Di all’operatore che tutto d’un tratto non funziona piu la fotocamera ![]()
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Secondo voi è un problema del cavo reflex della fotocamera??o devo cambiare tutto?
Impossibile dirlo, si dovrebbe andare per tentativi.ma l’assistenza che dice,non te lo riparano?
Scusa, quale “cavo reflex”… nell’iPhone?
Provato con un altra app che fa fotografie?
Io sconsiglio di rivolgersi a privati per l’assistenza durante il primo anno, perciò ti consiglio di andare all’apple store e fartelo sostituire gratis ![]()
Inviato dal mio iPad
Non ho ancora chiesto ma avendo la scocca piegata penso proprio ke la garanzia non valga più..si ho provato anke con altre app ma zero..si bloccano o rimane la schermata nera..ho visto ke la fotocamera è fermata da due parti il cavo reflex con La fotocamera vera e propria e un sensore ke riconosce la distanza e mette a fuoco gli oggetti..cosa dite prendo l intero impianto??costa sui 30 € contro i 15 € del cavo reflex..
Puoi provare a ripararlo ma solo se ci sai fare altrimenti rischi di creare altre rogne. Per 30 Euro, si può tentare se te la senti.
Ma che ti costa provare ? Chiama Apple e fallo sostituire tramite corriere .., se non si è rotto il vetro al 90% lo accettano …
Se lo aprì perdi la garanzia
Scusa ho sbagliato!!cavo flat flex Per la fotocamera..
Si non dovrebbe essere difficile a giudicare dai video..basta smontare lo schermo e uno due connettori..domani vedo ke fare..
Balertz ti ricordo che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
E comunque, se stiamo parlando di un iphone5 in garanzia..non aprirlo e portalo in un applestore .. se lo apri perdi la garanzia.
:confused1: Sinceramente non ti capisco.. è in garanzia e non fai nemmeno un tentativo.. non sei un esperto e cerchi di ripararlo e il problema forse non è nemmeno quello che pensi!
PEr curiosità , perchè non posti una foto della botta che ha quest iphone? cosi ti diciamo al 100% se te lo passano o no!
Mauro .. al 100% non diciamo nulla
non conosciamo le politiche apple per filo e per segno, nè lavoriamo in un apple store.
Chiamato..lunedì passano a prenderlo..ma se la garanzia nn risponde che succede?
ti ritornerĂ il dispositivo tale e quale lo hai mandato in assistenza ![]()
Ti propongono l’acquisto del rigenerato credo,che ovviamente puoi rifiutare.