Buona sera a tutti, sono tormentata vediamo se qualcuno mi può aiutare, ho provato a far scorrere un po’ di pagine e a fare anche una ricerca ma non sono riuscita a trovare nulla.
Vi espongo il problema…
durante un viaggio dalle varie macchine fotografiche ho importato tutto da sd a ipad e fin qui tutto bene.
poi da ipad messi su imac e fin qui tutto bene, poi faccio un bel album lo porto se ipad (cancellando tutte l foto già importate ) quindo ora su ipad è presente solo album creato su imac questa sera mi dico… importo albun da ipad a macbook… qui è la fine da i photo vedo ipad ma non le foto e non riesco a importarle … perche?? qualcuno puo’ aiutarmi a svelare l’arcano ???
Grazie in anticipo