Foto scomparse dall'iphone dopo JB con absinthe

Buongiorno a tutti…volevo sottoporvi un proble occorsomi dopo il JB con Absinthe.
Nell’immediato non c’è stato alcun problema…ma dopo qualche giorno ho notato che dall’iphone erano scomparse le foto.
La cosa strana è che in realta sono presenti, e cio si puo dedurre usando ifile oppure molto semplicemente cliccando sull’icona dell’iphone su risorse del computer sul pc. Ho provato a ripristinare cliccando col tasto destro sull’ iphone su itunes per fare un ripristino selettivo…un’ultima cosa ho notato che prima le foto erano distribuite su 4 cartelle che avevano una serie di lettere e numeri che le denominavano poi da ifile ho notato che sono nominate con 100 apple 101 apple 102 apple…qualcuno ha trovato una soluzione?..sono 15 giornio che absinthe mi crea problemi in quanto ho un 3gs piu un nuovo ipad e, specie sull’ipad avro ripetuto tutte le procedre innumerevoli volte…una domanda…se volessi importare le foto da un backup che ho sul pc poi quelle invisibili rimangono o vengono sovrascritte?..it’s enough!!aiuto!!!

allora, le foto che sono scomparse sono quelle del rullino fotografico oppure quelle della libreria?

E’ già capitato un problema simile ad un altro utente tempo fa
Non puoi fare altro che ripristinare tramite iTunes,riprendere il vecchio backup ed eseguire il jailbreak tramite l’ultima versione di redsn0w

Qui troverai tutto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Sono scomparse tutte, c’era solo rullino foto senza foto,stamane ho sincronizzato con una delle tre cartelle che avevo sul pc ed e’ ricomparsa libreria foto più la cartella sincronizzata Entrambe con lo stesso contenuto di foto…da notare che non sono state sovrascritte perché il volume di memoria occupato e’aumentato…che faccio?

Segui il consiglio di Billie89!
Ripristina in DFU! Altro nn puoi fare!
Ormai le foto potrebbero essere andate perse! Se hai un backup recente potresti ritrovarle!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi ripristino con reinstallo del 5.1.1 jb e poi ripristino del backup?..cmq alla larga da absinthe!!

Scusate la mancanza di praticità ma in dfu nonostante le nuove versioni dei tools di jb facciano in automatico?..quindi se non e’ troppo disturbo come faccio?

La mia paura e’ che me le ritrovo di nuovo sull’iphone …e se le cancellassi con iexplorer?

è vietato scrivere messaggi consecutivi se non dopo 3 giorni dall’ultima risposta.
Sei a 3 di seguito. Ancora un up e dovrò chiudere il topic!

Ripristinando come ti ho detto non le ritroverai doppione

Mi scuso in quanto non sono pratico circa il comportamento da adottare nel forum comunque ringrazio per l’aiuto…provo e riferiro’ sui risultati

Prego :wink:

Buongiorno a tutti…a volte ci si riesce!..comunque se puo’ essere d’aiuto la procedura consigliatami ha funzionato…ripristino poi jailbreak con redsnow in dfu e poi ripristino del backup, ma non quello relativo al momento in cui si sono verificati i problemi…adesso ho un altro problema…ma non voglio rompervi…ahah, comunque grazie ancora a tutti…vabbe’ se proprio volete saperlo ho pocket informant e pur avendolo settato allo stesso modo sul 3gs mi compare sul centro notifiche e sul 4 no…un saluto a tutti

Prego
Per l’altro problema questa discussione non c’entra,qualora ne parlassi andresti off topic :wink: