Foto non più visibili

Salve, a tutti ragazzi,
ho un problema, in quanto da circa una settimana sul mio Iphone 3GS, non riesco più a vedere le foto, nè quelle sulla cartella rullino, nè in qualsiasi altra cartellla, che abbia estensione .jpg, pgn…ecc;
per la precisione nella cartella rullino si vedono le miniature delle foto, dopo aver cliccato sopra una foto lo schermo diventa nero, ho già installato sbsetting ed ho fatto more-fix user…
Grazie:confused1:

Nessuna rispota?

Prova a ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito,
ma il mio è jailbreak, ripristinando perdo tutto?
a quali problemi vado incontro?
Grazie

Cos hai installato dal jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Programmi utili da cydia!
perchè

Per esempio?perché magari puo essere qualcuno di questi ad aver creato il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Veramente, penso mi sia successo, dopo aver installato Sbsetting e Activator, però da Activator non ho toccato propio nulla, da Sbsetting lo uso solo per chiudere le applicazioni rimaste aperte;
poi una volta tramite ifun box ho messo delle foto in una cartella all’interno del dispositivo, e non sono riusciuto più a visualizzarle.

Se è successo quando hai usato ifunbox allora Potrebbe essere lui il problema…magari non è perfettamente compatibile con il fw che monti.che fw hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

4.1

Chiedendo mi è stato risposto che questi tipi di programmini non funzionano perfettamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma anche se ora non lo userò più, il mio problema come si risolve, solo con un ripristino,
ma perdo tutto?

I dati relativi all iPhone li salvi con in backup di iTunes.quelli del jailbreak puoi acquistare un programmino che si chiama pkgbackup che serve appunto per il backup dei tweek di cydia…

Sent from my iPhone using Tapatalk