foto modificate su iphone, perdono le modifiche una volta importate su mac

Ciao a tutti :slight_smile:
Volevo segnalare un problema riscontrato nel tentativo di scaricare le foto dal rullino dell’iphone al mac. Su mac (10.8.4) uso iphonto (ultima versione) per gestire le mie foto, ho tentato di importare in iphoto le foto scattate e modificate con i nuovi filtri di ios 7 ma le foto modificate (dall’iphone) sul mac non le vedo con i filtri/tagli/regolazioni fatte sul dispositivo ma vedo la foto originale…
Ho sempre usato iphoto su mac per gestire le foto e non ho mai avuto questo problema con le foto modificate
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie :slight_smile:

ciao,
io ne avevo sentito parlare anche con ios6… praticamente le foto tagliate da iphone, se importate nel pc tornavano alla dimensione originale.

sicuro che con ios6 non te lo faceva?

ti modifico un pò il titolo per renderlo più specifico…

Confermo quanto detto da paga7, anche a me succedeva già prima con iOS6 (in particolare, con le foto ritagliate).

Non ho messo ios6, avevo 5.1.1 con jb e quando volevo mettere la 6 è saltata fuori la cosa dei certificati shsh che non erano più validi per cui addio ios6…
E’ un problema scomodissimo… nessuna soluzione? Come le gestisco le foto se appena le importo su mac o su pc queste non mantengono più le modifiche fatte?