foto libreria

ciao a tutti,
dopo aver creato una lbreria foto nell’iphone4 hola necessità di cancellare alcune foto dallalibreria ma proprio non riesco.
Chi mi aiuta?
Grazie

le foto nell’iphone si possono cancellare solo quelle fatte dal telefono stesso e nn quelle aggiunte con eventi luoghi ecc!

ok.
ma se voglio cancellare tutta la libreria?
possibile che non si possa farlo?
Grazie

:(:confused1:
quando sincronizzi da itunes spunta le cartelle delle foto che non ti interessano

Come si creano le cartelle delle foto fatte dal iPhone? Si può solo tramite iTunes giusto?

uppppp!

le foto fatte da iphone direttamente, vengono salvate nel rullino fotografico…se vuoi prenderle, spostarle per creare una cartella a parte lo puoi fare tramite itunes…ma quando sincronizzerai non le avrai più nel rullino, ma le troverai nella cartella che hai creato sotto eventi.

quindi devo prenderle e rispostarle nel cel dopo aver creato una cartella in eventi?

esatto, le prendi le salvi sul pc/mac e poi crei la cartella che vuoi e ci metti dentro le immagini appena esportate…poi spunti la cartella che vuoi sincronizzare su itunes e le ritrovi sotto eventi---->nome della tua cartella…

scusate se riapro questa discussione, ma proprio sono negata con la sincronizzazione delle foto!
io ho fatto delle foto da iphone, le ho copiate sul pc e ho cancellato le originali da rullino foto, ora ho creato 3 cartelle con queste foto salvate sul pc, ho sincronizzato e vedo l cartelle sull’iphone, ma volevo sapere perchè adesso mi compare “Libreria Foto” con una margherita con dentro tutte le foto che sono dentro le 3 cartelle! in questo modo ne ho 2 copie! c’è un modo per eliminare questa “libreria foto”?
grazie

nessuno mi sa aiutare?! :frowning:

l’ho spiegato qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?p=453221

ho visto è ho capito che non occupa 2 volte la memoria, almeno questo! =) ma io volevo proprio sapere se c’era un modo per toglierlo…
grazie