foto e video importate su pc

Ragazzi!
Dopo 5 mesi, oggi ho deciso di “importare” sul mio PC (SO vista) le foto ed i video sin qui fatti con l’IPHONE, che ahimè, avevano una piccola importanza estetica, visto che sono uso stampare tutto.:cursing:
In tutto 398 foto e 12 video.
Allora: le foto, bellissime a visualizzarle sull’ iP4, sono di una scarsezza di risoluzione assoluta, mosse, sganate e fuori fuoco, cosa che visualizzate sul terminale non sembrava. Impensabile stampare stè ciofeche.
In più, nessuno dei video che ho fatto, è visualizzabile.
Quando “importavo” era un susseguirsi di errore (solo e soltanto i 12 video).
Dove e come ho errato!!?!?
MErci beaucouop:crying:

nulla?

Io ho usato la funzione di Windows e non ho avuto problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ti seguo

Credo si riferisca all’importazione guidata delle foto.
Comunque mi ricordo un’altra discussione in merito a questo problema, però non so proprio come sia andata a finire.

Quando collegi l’iPhone lo sente come fotocamera e mi da varie opzioni e gli dico di importare dalla fotocamera, è la stessa procedura che usavo con la digitale! Scusate la ripetizione

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=62199

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi sarò spiegato.
So benissimo sincronizzare e escaricare tutto.
Lamentano la qualità delle foto fatte con il mio IP4 e l’impossibilità di aprire i file video in modo immediato, evitanto vlc e menate varie.
Le foto visualizzate sul terminale erano di qualità eccelsa! Una volta scaricate una caxata megagalattica.
C’è una spiegazione?
Solo questo.
Merci. :smiley:

Non avevo capito!! Io i video li anche pubblicati su fb e si vedono bene, di foto non ho ancora fatte

Sent from my iPhone using Tapatalk