foto da pc a iphone con winspc

buona serata a tutti: volevo chiedervi perchè quando sposto dal pc foto con vinspc e le metto nella cartella dell’iphone dove ho le altre non le vedo nel rullino fotografico eppure il file sistem le vede. come si spostano in altra maniera le foto?devo usare itunes ma li mi pare non ci sia opzione per le immagini. grazie in anticipo

salve che ne pensate di questo sito dove vendono iphone sarà attendibile ci si può fidare, costa troppo poco.www.koolgougou.com

guarda bene perche in itunes c’è anche l’opzione per le foto

per quanto riguarda il sito non lo conosco affatto…

non vedo l’opzione foto perchè lo apro senza connettere l’iphone forse per quello. ora riprovo.

si devi collegare l’iphone e nel menu relativo troverai anche la sezione foto.

grazie ci provo, ti volevo chiedere come mai quando apro finder il telefono mi si blocca e non riesco nemmeno a spegnerlo è come se non bastasse memoria o non sò come posso fare lo disinstallo e lo reinstallo di nuovo? o cìè qualche procedura?

be si devi reinstallarlo è l’unico modo

si sarà certamente rovinato il programma oppure lo avrò apro dimenticando di attivare ssh da bosspref. Il brutto è che non riuscivo più nenche a spegnerlo. E non si può scollegare neppure batteria, a proposito quando si esaurirà batteria saranno cavoli non vedo neanche una vite come si deve fare per sostituirla?

per riavviare l’iphone bloccato tieni premuto il tasto home e il tasto spegnimento per circa 5 secondi

per la batteria: non si puo cambiare se non in un centro apple, cmq c’è una discussione in merito sul forum

mi chiede un amico: conviene comprare l’iphone ora o attendere il 3g, io l’ho preso a 450 euro da 8 gb ora si trovano solo 16gb a 550 che ne dite? il 3g sarà molto migliore? e costerà meno?.

domanda completamente offtopic

quindi per tornare in tema… :stuck_out_tongue_winking_eye:
come si può fare la sincronizzazione delle foto in varie cartelle senza iphoto (visto che ho un pc e non un mac)?

tramite itunes…

ci ho provato, ma mi mette tutte le foto in una unica cartella…
oppure mi cancella quelle vecchie e mi sincronizza solo le nuove.
cosa devo fare? forse creare delle sottocartelle?
grazie

si, devi crearti le cartelle che vuoi dal pc e sincronizzarle poi da itunes. Se poi dal pc modifiche le foto in quelle cartella, alla prox sincronizzazione lo stesso accadra sull’iphone.