Foto Cancellate!!!!

Buonasera a tutti spero che mi possiate aiutare anche se so che non è facile… per la prima volta erroneamente mi si sono cancellate 190 foto dal mio iphone 4S e non so come riprenderle… io poco fa le avevo inviate( in parte) tramite bump perciò mi risultano che ho inviato 190 foto e le posso vedere tranquillamente ma non so come prenderle o scaricarle qualcuno mi può gentilmente aiutare???

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

Le foto facevano parte del rullino fotografico?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mi sono presentato ora…
Comunque si facevano parte del rullino fotografico…

Hai un backup dati salvato con iTunes creato quando ancora avevi quelle foto?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Nono… io le foto le posso solo vedere su bump perchè le ho inviate( in parte) ad una persona ma non so come fare a prenderle

Scusa ma non capisco… Hai inviato queste foto con bump…com è possibile che ti siano sparite dalla cartella immagini? Spiegati meglio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si sono cancellate perchè per sbaglio le ho cancellate dal rullino fotografico…

Se non hai un backup salvato con queste foto,l unica possibilità che hai è di provare a recuperarle attraverso bump.
Io non lo uso,devi cercare una qualche opzione che ti dia la possibilità di scaricare nuovamente il materiale.
Altrimenti l unica è quella di rimandarle.

Sei proprio sicuro di non aver un backup dati? Il backup viene salvato automaticamente anche quando si effettua una sincronizzazione con iTunes

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sono sicuro di non avere fatto backup…l’unica possibilità mi sembra solo quella di bump… e non so come fare… tu mi puoi aiutare??

Non utilizzo bump perciò non conosco il suo funzionamento se non quello basilare per l invio dei contatti multimediale…se non riesci a trovare alcuna opzione che possa farti scaricare nuovamente le foto,l unica sarà fartele nuovamente trasferire

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

evidentemente, purtroppo, no… ha scritto che non usa bump e sfortunatamente nemmeno io.

attendi con paziena, magari domai qualcuno risponde. ricorda di non uppare.

Purtroppo ci vorrebbe qualcuno esperto di bump che mi possa aiutare…

Abbi pazienza :wink: attendi domani.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok grazie a voi… ma che vuol dire uppare?

Scrivere più post in maniera consecutiva.rischi di essere riconosciuto come spammer dal sistema.

Se posti e hai da aggiungere,edita il tuo messaggio precedente,se non ci sono nel frattempo altre risposte :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ciao, io uso bump … ma trovo strano che riesci ancora a vedere in bump le foto che non hai più in rullino

comunque…se ancora riesci a vederle, tappi su una foto e tieni premuto, vedrai che la foto passa dalla modalità griglia alla modalità singola e quindi tutto schermo, a quel punto SEMPRE TENENDO PREMUTO IL DISPLAY premi contemporaneamente il tasto home e quello accensione…cosi facendo
ri-scatti la foto alla foto e te la ritrovi in rullino