se faccio una foto allo schermo di iphone con un flash ( discretamente potente) si puo danneggiare??? un mio vecchio lg si abbuio dopo ke glielo feci quindi…titemi voi se avete gia provato
io non lo farei perchè secondo me se è acceso magari si sballa il sensore che regola la luminosità dello schermo
nn c avevo pensato grande snoze…ma se copro qll poi soffre lo schermo ( col flash)?
sicuramente bene nn gli fa…
eh vabbè :lol: ma dato ke tutti fanno ste benedette foto anche per le inserzioni se mi rispondessero mi farebbero un piacere
mah, sulla cosa non ho letto niente…allora farebbe male anche al portatile essere usato con il sole alle spalle…
secondo me è solo un problema del sensore…tanto i “pixel” emettono luce ma non penso si fulminino se illuminati da una luce intensa
cmq ho risolto…l’ho ftt fa al mi babbo cosi se si rovinava melo ricomprava cmq non succede nulla…tutto ok…
ottimo, poteva succedere qualcosa ma è moooolto improbabile…comunque bastava farla con il cavalletto ed una esposizione prolungata ;)…ma perchè devi fotografarlo? lo vendi?
ma ke sei “bip” mai e poi mai…no è ke la voleva un mi amico che vole fa crede alla sua ragazza d avello comprato
ok…però che cosa da nfame…
il mio iPhone si è prestato tantissime volte a cose del genere…è stato proprietà di circa 10 persone x un tempo ke varia dai 10 ai 20 minuti…
xkè?? è per uno scherzetto…lei ke si inkakkia sempre se compra anche un cellulare da 20 euro
nooo…che citta irritante
snoze t ho attaccato la mania d di citta?? :lol: cmq si ed è anche ropibip…
che almeno sia carina…
comunque citta lo uso con te così ti senti a casa…
grazie mi sento in KIANA cosi!!!
io invece con l’iPhone rimorkio un sacco di piskelle! :D:D:D:D
non me ne parlate che da quando vado all’uni la vita sociale è a zero…
sicuro sia l’università??? secondo me e’ iphoneitalia :lol: