foto ALL'iphone con flash

se faccio una foto allo schermo di iphone con un flash ( discretamente potente) si puo danneggiare??? un mio vecchio lg si abbuio dopo ke glielo feci quindi…titemi voi se avete gia provato

io non lo farei perchè secondo me se è acceso magari si sballa il sensore che regola la luminosità dello schermo

nn c avevo pensato :wink: grande snoze…ma se copro qll poi soffre lo schermo ( col flash)?

sicuramente bene nn gli fa…

eh vabbè :lol: ma dato ke tutti fanno ste benedette foto anche per le inserzioni se mi rispondessero mi farebbero un piacere :stuck_out_tongue:

mah, sulla cosa non ho letto niente…allora farebbe male anche al portatile essere usato con il sole alle spalle…:wink:
secondo me è solo un problema del sensore…tanto i “pixel” emettono luce ma non penso si fulminino se illuminati da una luce intensa

cmq ho risolto…l’ho ftt fa al mi babbo cosi se si rovinava melo ricomprava :smiley: cmq non succede nulla…tutto ok…

ottimo, poteva succedere qualcosa ma è moooolto improbabile…comunque bastava farla con il cavalletto ed una esposizione prolungata ;)…ma perchè devi fotografarlo? lo vendi?

ma ke sei “bip” :stuck_out_tongue: mai e poi mai…no è ke la voleva un mi amico che vole fa crede alla sua ragazza d avello comprato :smiley:

ok…però che cosa da nfame…:wink:

il mio iPhone si è prestato tantissime volte a cose del genere…è stato proprietà di circa 10 persone x un tempo ke varia dai 10 ai 20 minuti…

xkè?? è per uno scherzetto…lei ke si inkakkia sempre se compra anche un cellulare da 20 euro :stuck_out_tongue:

nooo…che citta irritante :wink:

snoze t ho attaccato la mania d di citta?? :lol: cmq si ed è anche ropibip…

che almeno sia carina…

comunque citta lo uso con te così ti senti a casa…:smiley:

grazie :smiley: mi sento in KIANA cosi!!!

:smiley:

io invece con l’iPhone rimorkio un sacco di piskelle! :D:D:D:D

non me ne parlate che da quando vado all’uni la vita sociale è a zero…:frowning:

sicuro sia l’università??? secondo me e’ iphoneitalia :smiley: :lol: