Forum con tapatalk e formato immaini non valido

Ciao ragazzi! Stavo provando ad inviare delle foto di una cover nella sezione iphone5 ma non le carica ( ho provato in diversi formati). Appare un messaggio che dice che l’immagine non è valida. Potrebbe essere un problema momentaneo dell’applicazione oppure un problema legato al mio account quì?

che sia un problema legato all account è da escludere… è più probabile sia una questione di app o comunque di dimensione dell’ immagine magari

Buongiorno Klara :slight_smile: L’immagine è scattata dall’ip5 e non in HDR. Mi è venuto il dubbio che fosse un problema account perchè stamane non riuscivo ad accedere al forum nemmeno dal pc. Inserivo i dati corretti ma nulla. Dopo un po’ si è sbloccato e quindi ho pensato fosse per questo.

buongiorno a te bedda…

cioè che problema hai avuto durante l accesso?spiegami bene così posso girare eventualmente all amministratore

Si, prima ho provato ad accedere dall’applicazione ma non riuscivo. Ho pensato fosse un problema dell’app, appunto, ed ho provato dal pc ma anche inserendo i dati non riuscivo ad accedere. Caricava la pagina all’infinito. Poi ho aspettato circa 15 minuti ed ho provato nuovamente e sono riuscita ad accedere. Sono rimasta quì un po’ normalmente. Ho chiuso e quando poi sono rientrata nel forum ( accesso normale senza problemi questa volta dall’app) ho provato a caricare le foto ma diceva che il formato non era valido.
edit: provo a caricarle dal pc per vedere se riesco?

riguardo il problema di accesso,sarà sicuramente stato un momentaneo problema del server a cui è appoggiato il forum, può succedere.

riguardo le foto,ricordo che raramente anche a me tapatalk dava problemi di questo tipo…ma chiudendo e riavviando l app si risolveva

Ok allora riprovo e ti faccio sapere come va. Grazie Klà :slight_smile:

ok fammi sapere :slight_smile: in caso prova utilizzando un’ altra immagine scattata con l iphone :wink:

di niente

Nulla da fare. E’ un problema dell’app.
Dici sia meglio spostare la discussione? Pensavo fosse un problema legato al fatto che non riuscivo ad accedere…

no,non centra l accesso… ok sposto la discussione e vediamo cosa diranno gli altri utenti

Ok grazie :slight_smile: