Forte lentezza iPhone 3GS 32gb firm 5.1

Allora fai un backup su icloud e poi ripristina quello, dopo che hai aggiornato in dfu :wink:

Perchè dici che devo fare il backup su icloud ?
io i backup li ho sempre fatti in locale, cosa cambia a parte la praticità di ( in un certo senso ) portarseli dietro ovunque ?

pardon

:wink:

Il backup da itunes può portare dietro dei problemi insiti nel telefono, come magari Jailbreak, file corrotti ed altro.

Il backup su icloud è più essenziale. Prende fisicamente i dati che gli servono (rubrica, messaggi, foto, musica, mail, impostazioni) e se li copia.

Forte lentezza iPhone 3GS 32gb firm 5.1

Te l’hanno spiegato :slight_smile: un backup con icloud non porta con se eventuali problemi, al contrario del backup su pc.

Unico dubbio la lentezza in upload della mia linea ( pago 7mb di alice e ne ho 2.100mb ) disponibilità spazio backup …
:frowning:

Parli ad uno che dovrebbe avere una 7MB W-DSL ma viaggio a 0,6 in upload. Solitamente il backup si fa quando collegato in wifi e sotto carica. Quindi ti consiglio di farlo fare notturno, come faccio io. :slight_smile: Lo metti sotto carica la sera, collegato in wifi e gli fai eseguire il backup. Ci potrebbero volere delle ore. Quindi non ti preoccupare, stanotte incomincia a fare delle prove, così sabato o domenica puoi fare tutto senza problemi nè paure :slight_smile:

Ok potrei farne uno su icloud e uno in locale x sicurezza, non l’ho mai fatto su icloud e avrei delle domandine, ok lo metto in carica la notte e poi come lo lancio ?
quando il cell è in carica dopo un minutino si spengne e funziona lo stesso ?
come faccio a vedere se lo spazio è sufficiente ?
scusami ma non vorrei perdergli qualcosa, ci lavora e mi ucciderebbe … dimenticavo le mail le usa in imap forse non serve il backup, che ne dici ?

Cià

per ciò che riguarda icloud, fa una ricerca nel forum.

impostazioni - icloud … attivi il backup di icloud. attivato, ti dirà che lo fa quando è finita la configurazione, mi pare. (vado a memoria, l’ho attivato un pò di tempo fa)

Tu lo lasci andare, che si blocchi pure lo schermo, tanto il backup lo sta eseguendo correttamente.