Forse problemi alle chiamate?

Buongiorno a tutti premetto che se il titolo non andrà bene sono già pronto a cambiarlo e premetto che mi dispiace molto scrivere un ennesima discussione.

Avevo già postato qualcosa dove ho raccontato un problema in chiamata (iPhone oscurava sempre lo schermo a causa del sensore di prossimità quando la chiamata fallì e si bloccarono anche i messaggi risolvendo riavviando il dispositivo),
Ma oggi ho chiamato un amico e dopo un minuto neanche non l ho piu sentito ed è caduta la linea.

Mi chiedo è un caso?! La settimana scorsa ho ripristinato le impostazioni di rete.
Chissà forse ha avuto un problema il mio amico o è il mio iPhone?

Vi ringrazio di cuore per la pazienza non sapete quanto ve ne sono grato

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Lo faccio subito! Poi potresti rispondere per cortesia? :slight_smile:
L ho modificato il titolo :slight_smile:

prova ancora con in ripristino delle impostazioni di rete e riavvia il dispositivo se ancora il problema persiste dovrai ripristinare in dfu con iTunes e configurare come nuovo dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie.
Prima ho fatto 4 chiamate e non ho avuto problemi…

Speriamo sia a livello software e non hardware

prego :wink:
magari potrebbe essere stato semplicemente assenza di rete momentanea con il tuo operatore quando il segnale va via la chiamata si interrompe

Potrebbe certo ma già l altra settimana ho avuto un disguido in chiamata e l’ho scritto in alto tra parentesi

si ho visto hai scritto anche che risolvevi riavviando
secondo me non e un problema hardware

Nel momento in cui ti è caduta la chiamata, è apparsa la scritta: “errore ti chiamata”, o si è semplicemente chiusa?

Non ci ho fatto caso… Forse si è solo chiusa da quanto ricordo

Se ci fosse stato errore chiamata sarebbe stato un problema?

Ti faccio il mio esempio, mi usciva “errore chiamata” dopo 2-3 minuti di conversazione (anche meno)
Inizialmente raramente, successivamente ad ogni chiamata.
Ho ripristinato e tutto ok. Quindi se è stato un caso sporadico non è detto che sia il tuo iphone il problema.
Se si ripresenta spesso, ripristino come nuovo, se continua a creare problemi assistenza. Non prima di aver verificato che il problema sia la SIM

Grazie