Buongiorno a tutti premetto che se il titolo non andrà bene sono già pronto a cambiarlo e premetto che mi dispiace molto scrivere un ennesima discussione.
Avevo già postato qualcosa dove ho raccontato un problema in chiamata (iPhone oscurava sempre lo schermo a causa del sensore di prossimità quando la chiamata fallì e si bloccarono anche i messaggi risolvendo riavviando il dispositivo),
Ma oggi ho chiamato un amico e dopo un minuto neanche non l ho piu sentito ed è caduta la linea.
Mi chiedo è un caso?! La settimana scorsa ho ripristinato le impostazioni di rete.
Chissà forse ha avuto un problema il mio amico o è il mio iPhone?
Vi ringrazio di cuore per la pazienza non sapete quanto ve ne sono grato
prova ancora con in ripristino delle impostazioni di rete e riavvia il dispositivo se ancora il problema persiste dovrai ripristinare in dfu con iTunes e configurare come nuovo dispositivo
Ti faccio il mio esempio, mi usciva “errore chiamata” dopo 2-3 minuti di conversazione (anche meno)
Inizialmente raramente, successivamente ad ogni chiamata.
Ho ripristinato e tutto ok. Quindi se è stato un caso sporadico non è detto che sia il tuo iphone il problema.
Se si ripresenta spesso, ripristino come nuovo, se continua a creare problemi assistenza. Non prima di aver verificato che il problema sia la SIM