Forse problemi alle chiamate?

Buongiorno a tutti premetto che se il titolo non andrà bene sono già pronto a cambiarlo e premetto che mi dispiace molto scrivere un ennesima discussione.

Avevo già postato qualcosa dove ho raccontato un problema in chiamata (iPhone oscurava sempre lo schermo a causa del sensore di prossimità quando la chiamata fallì e si bloccarono anche i messaggi risolvendo riavviando il dispositivo),
Ma oggi ho chiamato un amico e dopo un minuto neanche non l ho piu sentito ed è caduta la linea.

Mi chiedo è un caso?! La settimana scorsa ho ripristinato le impostazioni di rete.
Chissà forse ha avuto un problema il mio amico o è il mio iPhone?

Vi ringrazio di cuore per la pazienza non sapete quanto ve ne sono grato

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Lo faccio subito! Poi potresti rispondere per cortesia? :slight_smile:
L ho modificato il titolo :slight_smile:

prova ancora con in ripristino delle impostazioni di rete e riavvia il dispositivo se ancora il problema persiste dovrai ripristinare in dfu con iTunes e configurare come nuovo dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie.
Prima ho fatto 4 chiamate e non ho avuto problemi…

Speriamo sia a livello software e non hardware

prego :wink:
magari potrebbe essere stato semplicemente assenza di rete momentanea con il tuo operatore quando il segnale va via la chiamata si interrompe

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potrebbe certo ma già l altra settimana ho avuto un disguido in chiamata e l’ho scritto in alto tra parentesi

si ho visto hai scritto anche che risolvevi riavviando
secondo me non e un problema hardware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel momento in cui ti è caduta la chiamata, è apparsa la scritta: “errore ti chiamata”, o si è semplicemente chiusa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ci ho fatto caso… Forse si è solo chiusa da quanto ricordo

Se ci fosse stato errore chiamata sarebbe stato un problema?

Ti faccio il mio esempio, mi usciva “errore chiamata” dopo 2-3 minuti di conversazione (anche meno)
Inizialmente raramente, successivamente ad ogni chiamata.
Ho ripristinato e tutto ok. Quindi se è stato un caso sporadico non è detto che sia il tuo iphone il problema.
Se si ripresenta spesso, ripristino come nuovo, se continua a creare problemi assistenza. Non prima di aver verificato che il problema sia la SIM

Grazie