forse iphone rubato..se uso itunes si blocca?

Parlando su internet del mio interesse per l’acquisto di un iphone un tizio mi dice che lui ne è propietario e che è quasi inutile senza un contratto internet flat(motivazione accettabile)…
dopo giorni mi dice che se ne vuole disfare e mi propone di prenderlo per 300 euro (usato di 5 mesi dice) il prezzo mi sta bene e lo prendo..il problema è che non mi da il caricabatterie originale e quindi il cavetto..

E qui mi sorge il dubbio!!!

Partendo dal presupposto che non voglio rinunciare all’iphone; ho paura che una volta collegato al pc ed ad itunes il tel mi si blocchi.

Cosa posso fare per evitarlo

AIUTO

censurato

scusa non ho capito?
a parte il fatto che non ho il cavo di comunicazione…cosa intendi per modalità dfu

ma se mi bloccano imei(quel figlio di p…na ne ha fregati due) posso cmq sbloccarlo?

ho letto la guida grazie

censurato :wink:

censurato tutto!

comunque se bloccano l’imei non puoi farci nulla
denuncialo e basta

@clay: togli quelle indicazioni..non si sà mai

ma itunes lavora con imei o con la registrazione di user e psw?

ok snoze faccio subito!

e io lo prendo in c..o

bastava togliere solo le indicazioni dei giorni asd

il succo è: se è rubato e ti bloccano l’imei è da buttare
e comunque se è rubato non puoi dire “voglio tenermi il telefono”…dovresti restituirlo al proprietario e denunciare il venditore

ok… ma la vittima sarei io non il carnefice..
cmq grazie

ok… ma la vittima sarei io non il carnefice..
cmq grazie

infatti denunciandolo ti riprendi i soldi

guarda wolverine non ti rispondo ho paura che se continuo a parlare di queste cose mi ammoniscano, o peggio mi bannano… quindi io chiudo il discorso, spero che tu riesca a risolvere

ah ok snoze ma ormai ho tolto tutto x sicurezza :wink: